|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10864.html
Intel organizza a San Francisco, Chicago e New York un evento per promuovere Centrino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
quote: cpu dotate di quantitativi di cache maggiori e nuovi standard wi-fi.
BELLA IDEA! quote: in alcuni luoghi di aggregazione strategici di queste città verranno installati degli hotspot che daranno libero accesso alla rete per 24 ore. ALTRA GRAN BELLA IDEA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Prendo subito il portatile e parto per New York così scrocco un collegamento gratis.
Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Sì, è una gran bella idea. Peccato però che i portatili centrino siano veramente scadenti sotto l'aspetto del wireless. A casa mia, pur avendo un centrino, ho dovuto comprare un modulo wi-fi esterno usb perchè la ricezione del portatile era veramente scarsa e perdeva il collegamento col router wireless ogni 5 minuti (e sto parlando di distanze di 5-6 metri). Adesso il segnale è sempre al massimo! Ciao a tutti.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
x skorpio
nella mia azienda con ibm e sony non abbiamo nessun problema di copertura (tranquillamente 40-50m), penso che la qualita' dell'antenna sia il vero probelma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Sì, immagino anche io che sia un problema d'antenna ma che soluzione ci potrebbe essere? Purtroppo con queste soluzioni integrate non credo ci sia molto da fare. Una cosa è sicura: girano fortemente le pa@@e a spendere altri soldi per una cosa che, in teoria, si ha già...
Bye bye |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
oppure dipende dal tuo portatile ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
beh, ibm e sony hanno l'antenna integrata nello chassis del display (ottima soluzione sia come design che come funzionalita'),
ho visto altre marche che hanno l'antennina a scomparsa, la cosa sicura è che non è l'architettura centrino a provocare problemi, ma magari la scarsa cura dell'assemblatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Un post fuori tema.....
Ma questa tecnologia non farà male alla salute?!?
Dopo i cellulari, avremo collegamenti wireless dappertutto, mi chiedo ma tutte ste onde ci faranno bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma tu credi che ove non vi siano GSM e WiFi non ci sono OEM? (Onde ElettroMagnetiche) Ti sbagli di grosso amico ...
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ok mi sbaglierò ma tu non hai dato alcuna risposta delucidatoria (è facile dire tu sbagli senza dire il perchè, e difficile il contrario)...... E poi non tutte le onde elettromagnetiche fanno male, dipende dalla frequenza di emissione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.