|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ne_156028.html
Le nuove auto in UE devono integrare nella dotazione di serie un sistema in grado di rilevare le distrazioni del conducente: se chi guida usa lo smartphone per troppo tempo scatta un avviso Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge 'corale' da scimmie comodamente vive tra di loro.-.Tare di figura paterna mancante con ricorso a fantasia retrostante (Atreju) per fase bloccata quale guida per evoluzione di sognanti, stante stampo cattolico rigettante psicologia evolutiva, diversamente esercitata in psicologia casalinga da esposizione Mediasettiana/Defilippiana X moltiplicazione di facce famose e premi |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
In questi casi la patente non andrebbe sospesa andrebbe ritirata per sempre.
Ultima modifica di Saturn : 09-07-2026 alle 10:39. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi sembra una cosa intelligente. Solo per funzionare deve essere davvero fastidiosa e costringere il cretino che guida col cellulare in mano a smetterla.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
BREVE STORIA TRISTE
Se guardi il cell mentre guidi:
sensore che verifica, allarme, blocco, multa, ritiro patente, lapidazione, squartamento. Se guardi e spippoli sul pannelloe touch dell'auto per mezz'ora senza guardare davanti va tutto bene.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
![]() Ecco, preciso identico a quelli che vedo io per strada. Che poi, se si vanno a schiantare da soli, senza far male a nessuno e non gravando sul bilancio della collettività visto che cassa da morto e funerale sono a spese dei parenti, non mi fregherebbe niente. Selezione naturale. É che questi dementi-delinquenti possono falciare anche chi non centra nulla. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Io sto benone con il mio diesel 2019 e possono tranquillamente andare a farsi fottere
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Fosse per me tornerebbero solo pulsanti e manopole. Quote:
Cretino, criminale e potenziale assassino, perchè se mette sotto qualcuno, lo ammazza - e tutto per spippolare con lo smartphone - fosse per me dal gabbio non uscirebbe mai più.
Ultima modifica di Saturn : 09-07-2026 alle 10:40. |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Sarei curioso di sapere se l'informazione di "conducente distratto" e' salvata nella black box e se l'assicurazione ha accesso a queste informazioni in caso di incidente.
Detto questo, le macchine nuove posso anche marcire nei piazzali. Vedremo chi cede prima, l'EU con le loro imposizione stile DDR ambientalcomuniste, o i cittadini che gli stanno alzando il medio. Buona fortuna all'EU con il collasso della filiera dell'automobile in EU.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma rompere le balle a tutti i guidatori di auto nuove, perchè qualche cretino non capisce che anche a velocità di codice 50 kmh in un secondo fai 14 metri, e quindi se guardi chi ti ha scritto per 3 secondi guidi per una 40ina di metri senza guardare... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come sempre, ci rimette anche chi si comporta bene e rispetta il codice della strada o meglio, regole elementari di intelligenza e rispetto del prossimo. Il problema è che purtroppo non è qualche cretino. Puoi constatarlo anche tu, prova a fare due passi (anche se non il massimo) per una statale trafficata, a piedi. Purtroppo stanno diventando la maggioranza, persino i ragazzini con la scatoletta elettrica, 14 anni e giù a spippolare alla guida con il telefonino. |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ma...se con questi meccanismi riuscissimo a salvare anche solo 1 persona da morte certa non ne varrebbe la pena?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora perchè paghi la polizia? per colpa di quelli che delinquono. Che discorso è? Se è utile alla prevenzione fa comodo a tutti, anche a te.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ridicoli.. e come lo stabiliscono ?.. quando controllo il clima devo abbassare lo sguardo perchè è sulla parte bassa del tunnel centrale..
tanto per dirne una.. vogliono darmi l'auto che guida da sola ma devo tenere le due mani sul volante ? non posso grattarmi il naso ? avremo una telecamera spia che viola la nostra privacy mentre siamo in auto sempre ? Grande fratello portatile ? non sarebbe meglio invece aumentare i vigili e la polizia e iniziare a fare controlli a tutti a prescindere dal colore e dal mezzo su cui si viaggia in modo da incentivare al rispetto delle leggi in modo corretto e senza aggravi di costo per chi la legge la rispetta già ?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
prevenzione ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.