|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...pp_153621.html
Meta ha annunciato l'apertura dei Ray-Ban Display agli sviluppatori di terze parti, introducendo il supporto ad applicazioni esterne, giochi e micro-esperienze basate sul display monoculare. Arrivano anche nuove funzioni come registrazione del display, live captioning e scrittura neurale, mentre cresce l'attenzione verso il prossimo evento Connect. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.



















