|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...io_148812.html
Dopo l'annuncio della chiusura di New World: Aeternum, Alistair McFarlane di Facepunch Studios ha proposto pubblicamente 25 milioni di dollari per salvare l'MMO di Amazon Games. L'offerta, lanciata sui social, appare poco realistica ma ha acceso dibattiti e reazioni ironiche nell'industria Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Grazie per info, ma il chiudere server o altro e rendere un gioco solo online ingiocabile non e' il destino di tutti quelli destinati a funzionare solo online?
Se giochi online non dai per scontato che prima o poi accade e che hai buttato via ore (vita) e soldi per una cosa destinata ad essere a breve termine (durata inferiore dell'offline) Ottima l'iniziativa se qualcuno, avendone la possibilita', lo salva temporaneamente. Io ho provato, quelli acquistati su Steam solo offline, col backup del gioco e file suo in cartella apposita e' giocabile in futuro (backup della partizione con Steam) senza internet ed e' quello che serve per acquistare un gioco (beh GOG si sa e bravi GOG)
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.