|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mi...pa_147409.html
Quasi 200 persone, inclusi minorenni, sono state arrestate in sei mesi nell’ambito dell’operazione GRIMM di Europol, che ha colpito reti criminali online specializzate nel reclutamento di giovani per omicidi su commissione, rapimenti e altri attacchi violenti in Europa Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Schifo.
Si puo' dire schifo? Boh, io lo dico. Schifo. Ci sarebbe da analizzare il cervello di certa gente per capire cosa ci sia di profondamente sbagliato per poter mettere su una bastardata del genere.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Lo dico anch'io.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io penso che la maggiornaza dei cittadini europei non si renda conto che un missile terra aria in mano a una qualsiasi di queste organizzazioni oppure in mano alla criminalità mafiosa farà sembrare quieste squadre di killero come un gruppo inoffensivo.
Quel politico che aveva il cesso d'oro massiccio perché prendeva tangenti, è l'esempio che le armi da guerra non sono andate strettamente nel campo di battaglia ma vendute al miglior offerente. Sono divesri anni di commercio di armi e centinaia di miliardi in armamenti da guerra, parte dei quali sono andati in arsenali sconosciuti. Immaginatevi voi un futuro Falcone o Borsellino o un politico antimafia che si confronta direttamente con la Mafia, cosa può fare cosa nostra non a livello effettivo ma solo dimostrativo: la Mafia potrebbe tirare giù un cesna solo per dimostrare che chiunque faccia un viaggio aereo è alla loro mercé. Immaginatevi le stragi nere di Bologna fatte da neofascisti che hanno fatto esplodere una bomba nella stazione di Bologna, cosa possono fare con le armi militari che adesso sono in qualche arsenale nascosto: possono terrorizzare una nazione e imporre una cambio di governo a loro conveniente.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
A forza di produrre sempre più armi, qualcuno deve usarle.
Continuiamo così, facciamoci del male. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
La vogliamo specificare l'origine di queste "seconde generazioni" o facciamo finta di niente?
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.