|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...sa_145266.html
Intel prepara il debutto di Panther Lake con la nuova architettura grafica Xe3, ma la comunicazione ufficiale lascia più dubbi che certezze. Tra nomi in codice confusi, branding “B Series” e l’ombra dell’accordo con NVIDIA, il futuro delle GPU Arc discrete sembra sempre più incerto, nonostante la posizione ufficiale Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Personalmente è un pezzo che non ci sto capendo più niente con Intel, lato GPU.
Bah. Se non lo sanno loro "quello che vogliono fare da grandi" è un bel problema. Ci credono, non ci credono, l'alleanza con nVidia "però continueremo a sviluppare anche le nostre"...boh !!! Mi consola solo il fatto che almeno lato driver (ad oggi) stanno sempre sul pezzo, meglio di niente. Però non è che ci facciano una gran figura con queste "interviste da indecisi"...
Ultima modifica di Saturn : 23-10-2025 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma... il settore Intèl - Arc schede grafiche è in dismissione?
sono arrivati a che tipo di capolinea? mi sembra che prendano esempi dalle opere pubbliche in Italia, si iniziano i lavori e poi finisce a pezze e rattoppi
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza Ultima modifica di raxas : 23-10-2025 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
L'avevo già anticipato mesi fa...
Guardiamo i numeri: impietosi Tutto quello che non dovevano fare, l'hanno fatto (cioè tergiversare). Non ci scommetterei nulla sulle discrete "Celestial".
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Purtroppo sono alla canna del gas. E sono scesi a patti col diavolo (nvidia) pur di sopravvivere. Quindi se nvidia comanda niente ARC, loro eseguono
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
spero che almeno ci sarà un periodo di latenza per mantenere nuovi driverS
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io spero che mettano in "pausa" e poi magari riprendano. C'è bisogno di concorrenza.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Non è detto, ARC potrebbe diventare la ''low cost'' verde.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io intendevo se abbia senso comprare una Vga Intel Arc per poi vedersela con i driver non adatti per nuovo hardware (io una Vga la tengo per anni, possibilmente più della scheda madre)
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
e intel sicuramente vorrà mantenere le sue arch gpu per le integrate nei processori |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.