|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...to_144429.html
Secondo il Financial Times, OpenAI e Jony Ive starebbero affrontando una serie di ostacoli tecnici nello sviluppo del loro misterioso dispositivo AI, un assistente personale senza schermo in arrivo nel 2026. Il progetto, ancora avvolto nel riserbo, mira a ridefinire il concetto di "smart assistant". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Prodotti per mentecatti disposti a svendere se stessi per la tecnologia ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Non capisco che senso avrebbe un dispositivo del genere... cosa ha di più che un semplice telefono non può fare, già da un bel pò?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il numero di cazzate in questa sezione aumenta sempre di più
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
abbiamo capito come come mai non viene chiamata intelligenzO artificiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
" Di più " ha il fatto di essere, nella visione di Altman, un dispositivo esclusivo di e per OpenAI, non uno smartphone che tra le tante altre cose può anche fungere come terminale per servizi di IA. Inoltre con un dispositivo come questo OpenAI non incapperebbe in limitazioni imposte dagli OS degli smartphone sugli input, essendo completamente libero di registrare ed inviare dati del mondo esterno ai server AI.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
Mi sembra un discorso molto simile a quello che le persone facevano quando una volta esistevano i cosiddetti "Navigatori Satellitari" (anche io ne ho avuto uno), che facevano quello che oggi fai con Google Maps sul telefonino - si tecnicamente il dispositivo dedicato alla navigazione era più efficace del telefono, ma .... sappiamo tutti come è andata a finire
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sara' stato addestrato su mia moglie...
. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.