|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...re_141151.html
BYD ha portato sul mercato le celle al litio Blade Battery, con un inedito formato, ma anche più sicurezza alla guida e in caso di imprevisti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
si sta muovendo fin troppo bene BYD, mi incuriosisce capire se sta recuperando terreno lato guida autonoma con le dirette concorrenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Io pensavo che le cose importanti, in una elettrica, fossero + autonomia e tempi di ricarica sempre minori, e ovviamente la Sicurezza in quanto automobile. Quanti di voi sono interessati alla guida autonoma??
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
primi due esempi a venirmi in mente, sicuramente c'è chi non è interessato a tali feature |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Anche se molto probabilmente sarà qualcosa di serie nelle auto del futuro
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
Alla fine penso che circa l'80-90% del lavoro sia stato fatto, ma il problema è che il restante 10% sono tutti i casi limite, che sono miliardi e non si riusciranno mai a mappare completamente senza contare regolamentazioni e questioni etiche... Magari negli stati uniti dove la struttura delle città è sempre regolare con strade larghe sì, ma in europa lo vedo come miraggio.
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma posso pure prendere un taxi con autista o posso prendere un aereo. ogni casistica ha i suoi pro e i suoi contro. sul treno posso ipotizzare non mi porterà esattamente sotto l'hotel e dovrò stare sull'attenti su eventuali tentativi di furto o potenzialmente essere vicino a una persona che puzza o essere svegliato dal controllore per il controllo biglietto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ma non lo erano già prima ?
Ma allora mi ha sempre preso per il c.... !? [cit.] ![]() https://www.youtube.com/watch?v=ILtlbprjxmg
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.