|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...h-2_index.html
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
vedendo i joycon mi chiedo. c'é battaglia per avere o essere il giocatore rosso o quello blu? cioè se io sono abituato ad usare sempre il rosso, la volta che mi capita quello blu perche gioco con un amico e lui vuole quello rosso...... a tekken volavano i controller!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mmmm ... mah, sono perplesso. Sembra che la vostra switch 2 non abbia praticamente nessuno dei difetti che hanno più volte scritto in internet. PERFINO il display, così criticato in giro, voi scrivete "Il display, un LCD IPS da 8 pollici, è un salto di qualità.". A me risulta che manchi HDR promesso, che sia lento al punto da mostrare spesso sfocature dell'immagine ed è stata francamente demolito dalla prova su Techspot deve viene comparato con l'oled della 1 risultando, specie per i giochi veloci, decisamente non all'altezza. Considerando il costo della switch 2 non mi paiono punti da sottovalutare ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Mi pare più una pubblicità che un' analisi critica. Nessun difetto, nessun dubbio o qualcosa che doveva essere fatto meglio?
Possibile che la vostra batteria sia la più fortunata del pianeta a durare 3/4 ore quando il mondo intero si lamenta che ne dura 2 o poco più? In merito al pannello stanno venendo fuori tutti i suoi limiti. Non sembra questo fulmine di guerra, anzi. E online ci sono fior di video e foto. Leggiamo in giro di console rigonfie sul posteriore e che tendono a surriscaldarsi più del dovuto. Lotti sfortunati? Definire poi adeguati 256gb (di meno in realtà) quando un gioco di terzi "importante" ne occupa oltre 50/60 (e siamo solo all'inizio)... insomma... Calcolando che poi la memoria aggiuntiva costa ben 60 bigliettoni... Ero pronto all'acquisto all'uscita ma tutto quanto sopra letto unito ai prezzi folli di console, accessori, giochi e servizi di assistenza mi ha fatto propendere per una barbonissima switch di seconda mano ![]() Aspetterò una v2 per valutare l'acquisto della nuova Switch.
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160 Ultima modifica di obogsic : 12-07-2025 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
infatti, da quando è uscita, ma anche prima, ho sentito parlare più dei difetti che dei pro.
PS: centra niente, ma su Amazon Video un po' alla volta mi sto rivedendo il personaggio che hai in avatar, che non rivedevo letteralmente da quando ero ragazzino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti... il mio entusiasmo per la nuova switch è stato letteralmente demolito nel giro di 2/3 settimane.
Ho l'abitudine di non prendere mai nulla al day one proprio perché tante volte abbiamo assistito a problemi di vario tipo, ma in questo caso, visto che di fatto la switch 2 è un upgrade generalizzato della prima ma niente di innovativo, mi aspettavo più attenzione per certi particolari. Ancora di più alla luce dei costi spropositati che hanno fissato. Batteria e display così non sono accettabili nel 2025 a 500 euro, il piangersi 256 gb di ram in più nemmeno... Aumento assurdo di prezzi sui giochi e accessori.... un pad pro costa 90 euro, ma siamo suciti di senno? Dopo anni a smadonnare appresso al drift dei joy-con ancora non lavori sul problema adottando la nuova tecnologia disponibile ma ti limiti a dire "ve li ripariamo gratis se succede"... Per me bocciatura totale fino ad una (assai probabile per come stanno le cose) V2. ps: Kyashan è il mio mito d'infanzia. Molto diverso rispetto al canonico super eroe caxxuto e infallibile. A distanza di 50 anni ha ancora qualcosa da dire.
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
D1 neanche io, ma manco D2 in questo caso, aspetto e vedo, più che altro voleva prendersela mia sorella, ma vista com'è la situazione, si tiene stretta quella che ha ora. Quote:
Non puoi immaginare la mia sorpresa anni fa, nello scoprire che Kyashan, più serio, fu trasmesso dopo Polymar (più "easy" anche se i morti non mancavano). L'uragano lo immaginavano come un modo per allegerire il tutto dopo tutta la storia guerrafondaia del primo. Ad ogni modo di Polymar ho rivisto tutto un po' alla volta qualche mese fa, ed ho ripreso Kyashan ma sto ancora nei primi 10 episodi (non sono uno da Binge Watching) ma ricordavo abbastanza bene entrambi come finivano, e avrei fatto ugualmente la stessa cosa, prima Polymar e poi Kyashan. (tanto per, mesi e mesi fa mi son anche rivisto Batman TAS) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
pigliata una lite e per i giochi sono rimasto
![]() comunque prezzi assurdi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sì, anche sulla prima switch i giochi Nintendo anche se vecchi continuano a mantenere prezzi piuttosto alti.
Devi muoverti con l'usato e scambiando. Per i titoli di terze parti invece siamo grosso modo ai livelli delle altre console. Il vero vantaggio della switch è che è una console super diffusa quindi ci sono tantissime persone con cui scambiare/prestare i giochi. Fortuna che per quanto mi riguarda i giochi Nintendo che mi interessano sono abbastanza pochi, anche a comprarli si tratta di spese modeste, considerato anche il fatto che non faccio collezioni e quindi mi capita anche di rivenderli. Per tutto il resto poi c'è il PC😆. La switch per me è più una console per i bimbi, che si userà n mobilità e probabilmente con pochissimi giochi con i quali si fisseranno. Io la sfrutterò per usare i joy-con sul PC 😆
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Che è la solita cagata Nintendo, età consigliata, tra i 3 e 9 anni, li sono bravi.
Ultima modifica di rolling71 : Ieri alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.