|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...bi_139686.html
Capcom ha avviato il dibattito sulle Game-Key Card, ovvero le schede di gioco per Nintendo Switch 2 che non contengono il software, ma solo la licenza. Vanno classificate come vendite digitali o fisiche? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Tutto il male possibile ovviamente.
Io voglio la copia fisica, reale, tutto il software/gioco offline. Il formato lo scelgano loro. Ma non voglio scaricare niente. E soprattutto voglio giocare anche tra cinquant'anni, se la consolle si accende e il supporto si è conservato, deve funzionarmi sempre. Sta sparendo tutto...ormai solo streaming, copie digitali, cloud, insomma tutto a gentile concessione, di tuo, tuo realmente, non hai più nulla. p.s. c'è da correggere il vostro post qui sopra... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Stavo leggendo l'altra news del record di vendite di switch2.
Ora, e non voglio offendere nessuno di questo forum, ma secondo me la gente sta diventando totalmente rincoglionita. Non mi interessa la switch 2, ma per punto preso la boicotterei. Prezzo alto, prezzo dei giochi fuori di testa, key card, joycon con potenziometro invece che hall, niente oled... Vero che con i soldi uno ci fa quello che vuole, ma questo significa farsi mungere. Imho.
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2022
|
Quote:
abstract corretto, grazie per la segnalazione. Saluti, Vittorio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Se penso che tra un po' di anni ci si ritrovera' tra le mani una console vuota senza giochi e ora anche le schede vuote mi viene una tristezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.