|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/me...ro_138728.html
Uno studio sull’impatto economico delle inserzioni personalizzate sulle piattaforme Meta evidenzia il ruolo di queste tecnologie nel sostenere la competitività europea. Le aziende dell’UE generano 3,98 euro di ricavi per ogni euro investito in pubblicità, ma i cambiamenti imposti dal Digital Markets Act potrebbero compromettere questa dinamica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 813
|
si inventano dati incontestabili... e poi han sempre ragilone loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 777
|
Oste com'è il vino?
Ricerche di terze parti sostengono il contrario, chissà perché... Online Tracking and Publishers’ Revenues: An Empirical Analysis Our analysis finds that, after accounting for other factors (including those that may be used for non-behavioral forms of targeting, such as visitors device information or geolocation), when the user’s cookie is available publisher’s revenue increases by about 4%. The increase is significant from a statistical perspective. Nevertheless, from an economic perspective, the increase corresponds to an average increment of just $ 0.00008 per advertisement. The Economic Value of User-Tracking for Publishers The availability of a user ID generates the highest value for publishers, whereas collecting a user’s browsing history, perceived as intrusive by most users, generates only a small value for publishers. These results affirm that ensuring user privacy online has substantial costs for online publishers, but those costs differ across publishers and the type of collected data. This article offers suggestions to reduce these costs.
__________________
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 661
|
Il 100% dei consumatori europei invece preferirebbe NON ricevere continuamente annunci non richiesti, di qualunque tipo essi siano... pensa un pò !!
__________________
Trattative positive concluse con: Micene.1, antonyb, Hellbert, topolino2808, Kosta99, Cesare Renzi, nano_Sardo, FatMas, Corrado83, baolian |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.