|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...io_133452.html
Da oggi 4 dicembre tutti i cittadini italiani possono caricare alcuni dei documenti sulla sezione IT Wallet dell'App IO. Fra questi, patente e tessera sanitaria. I server reggeranno il carico? Abbiamo provato ad aggiungere i documenti e... Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Errore per la tessera sanitaria anche per me, come al solito non avranno previsto il picco di richieste, proverò ancora nei prossimi giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
E infatti non viene fatto mai da nessuno. I server sono dimensionati in base al normale traffico, non all'unicum dei primi 2 giorni di attività, sarebbe solo uno spreco di risorse e denaro.
Comunque io inserito senza problemi sia patente che tessera sanitaria. Presumo che a breve metteranno anche la carta d'identità.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
CF al momento è in tilt, e la patente devono “rispondere” quelli della Motorizzazione… quindi non ho ancora nulla in app 🤣
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
É per colpa di gente come te se finiremo al "modello Cinese" !!!! ![]()
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Errore ma me l'ha aggiunta lo stesso, neppure uno straccio di grafica. Vedremo se integreranno meglio che coni portali di collaborazione europea, che sono utili ma farraginosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problemi invece per tutti quelli che non hanno smartphone con "strong integrity pass".
Al momento problema senza soluzione... bah roba programmata col culo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Non capisco perchè non sia prevista la carta d'identità nemmeno per il futuro (mentre nel futuro ci sarà il passaporto). Io ho già caricato CF e patente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
anche a me risulta bloccata la tessera sanitaria
la patente mi ha dato "richiesta inoltrata" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Stai manzo ! (tranquillo) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quote:
2) programmata col culo in che senso? ti stai davvero lamentando di un'app governativa TROPPO sicura?!? muah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Così come molte altre app non funzionano su telefoni sbloccati, a meno di fare magheggi con Play Integrity Fix & co.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Mr_Paulus : 04-12-2024 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
2) Lo strong integrity non serve assolutamente a niente dal punto di vista della sicurezza. È solo uno dei tanti sistemi per impedirti di farti mettere mano alle impostazioni di sistema e non far monetizzare google. Se google non avesse niente da guadagnarci ci sarebbe semplicemente un avviso che è sconsigliato usare privilegi elevati e stop. Non prendiamoci in giro dai. Quote:
Play Integrity Fix NON sistema lo strong integrity altrimenti il problema nemmeno si sarebbe posto. Basterebbe lasciar scegliere all'utente. Mi avvici con un bel disclaimer leggibile e non in legalese e io scelgo. Un device sbloccato non è sicuro o insicuro solo perché sbloccato, dipende da chi e come lo usa. Quindi dovrebbe essere l'utente a poter scegliere. Ultima modifica di Darkon : 04-12-2024 alle 12:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
sentito poco fa al TG ed è già in roadmap, mentre per il passaporto si parlava di tempi molto più lunghi (anche perchè già ora è poco chiaro che questi documenti siano utilizzabili solo in Italia)
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
sei serio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
scusate, ma non si chiamava "IT" wallet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.