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Old 19-11-2024, 17:57   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...eo_132910.html

Sono pronte per il mercato Mobilize Duo e Bento, due facce della stessa medaglia, con in comune il motore elettrico e la voglia di migliorare l'esperienza nel traffico cittadino

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 19-11-2024, 20:51   #2
giuvahhh
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al prezzo di una panda 5 posti viene proposto sto aborto monoposto?
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Old 20-11-2024, 07:36   #3
ilariovs
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Male non è. L'idea è buona la realizzazione non è male ma può e dev'essere migliorata.
Intanto la presa tipo 2 andrebbe di serie. La carica almeno a 3,7 KW, in modo che in 2h fai 20-80. In fine il clima non può essere optional nel 2024.

Prezzo da limare.

Ma l'idea resta ottima, è l'equivalente della vecchia Smart ma con costi di mantenimento ridicoli.
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Old 20-11-2024, 07:39   #4
TorettoMilano
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quello da 80kmh è definitivo per un servizio di carsharing urbano, piazzole di ricariche wireless e si svolta, ottima recensione
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Old 20-11-2024, 08:17   #5
io78bis
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Città: Origgio
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Male non è. L'idea è buona la realizzazione non è male ma può e dev'essere migliorata.
Intanto la presa tipo 2 andrebbe di serie. La carica almeno a 3,7 KW, in modo che in 2h fai 20-80. In fine il clima non può essere optional nel 2024.

Prezzo da limare.

Ma l'idea resta ottima, è l'equivalente della vecchia Smart ma con costi di mantenimento ridicoli.
Visto che è chiaramente per uso urbano, e dubito che in città il Privato faccia oltre 100km al giorno, direi che la ricarica notturna su 6h è più che sufficiente.
Concordo sul prezzo da ritoccare di 2-3k€

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quello da 80kmh è definitivo per un servizio di carsharing urbano, piazzole di ricariche wireless e si svolta, ottima recensione
Meglio che pensino allo swap piuttosto che il wireless. Sarebbe sfruttabile anche in uso privato per i pochi che fanno oltre 100km/GG (versione bentoo)
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Old 20-11-2024, 08:47   #6
!fazz
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quello da 80kmh è definitivo per un servizio di carsharing urbano, piazzole di ricariche wireless e si svolta, ottima recensione
si ma costa comunque tanto 13k per un mezzo del genere sono oggettivamente troppi
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Old 20-11-2024, 08:50   #7
AceGranger
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al prezzo di una panda 5 posti viene proposto sto aborto monoposto?
ma in quale mondo ?
https://www.fiat.it/car-configurator...da/panda-my25/
la panda parte da 15900 euro e se vuoi 5 posti devi prendere il kit
"Kit 5 posti (terza cintura sicurezza a 3 punti,3 appoggiatesta post.schium., omologazione 5 posti)270 €"

quella normale è biposto

e poi sono i soliti commenti a membro di segugio, sono 2 mezzi che coprono esigenze differenti.

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Male non è. L'idea è buona la realizzazione non è male ma può e dev'essere migliorata.
Intanto la presa tipo 2 andrebbe di serie. La carica almeno a 3,7 KW, in modo che in 2h fai 20-80. In fine il clima non può essere optional nel 2024.

Prezzo da limare.

Ma l'idea resta ottima, è l'equivalente della vecchia Smart ma con costi di mantenimento ridicoli.
è inutile, è una citycar pensata per essere ricaricata con la presa normale di casa nelle ore notturne.
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Old 20-11-2024, 08:53   #8
!fazz
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va be tirare l'acqua al tuo mulino ma la panda ha sempre fatto pagare il quinto posto ma cio non toglie che se lo scegli come optional è a 4 posti non due come anche la grande punto e altre fiat piccoline
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Old 20-11-2024, 08:55   #9
AceGranger
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si ma costa comunque tanto 13k per un mezzo del genere sono oggettivamente troppi
si ma.... benvenuti nel 2024 ?

credo sia ormai cristallino che i prezzi NON tornaranno MAI piu come prima...

questa costa 12,5K perchè una panda con il solo volante te ne costa 16K...

12,5K - 3K di incentivi te la porti a casa per 9,5K

anche fossero 12,5K, alal fine hai un mezzo che, a parte rotture impreviste, ha praticamente zero manutenzione, la carichi a con al presa di casa, non paga i parcheggi e in citta come Milano non paga l'area C ( 7,5 euro a ingresso )
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Old 20-11-2024, 08:56   #10
!fazz
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si ma.... benvenuti nel 2024 ?

credo sia ormai cristallino che i prezzi NON tornaranno MAI piu come prima.

questa costa 12,5K perchè una panda con il solo volante te ne costa 16K...
che è mille volte più funzionale di quella specie di ape car colorato

non è un'auto
va più piano
non permette viaggi lunghi
ha un comfort di marcia scandaloso
è più piccolo
è più scomodo
rumoroso


poi bisogna vedere i prezzi su strada perchè i listini si sa che sono quelli che sono ma questo mobilize ha l'unico pregio di essere elettrico ma non per questo devo pagarlo quel prezzo costa il doppio di una ami il doppio
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Old 20-11-2024, 09:02   #11
AceGranger
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che è mille volte più funzionale di quella specie di ape car colorato

non è un'auto
va più piano
non permette viaggi lunghi
ha un comfort di marcia scandaloso
è più piccolo
è più scomodo
rumoroso

poi bisogna vedere i prezzi su strada perchè i listini si sa che sono quelli che sono ma questo mobilize ha l'unico pregio di essere elettrico ma non per questo devo pagarlo quel prezzo costa il doppio di una ami il doppio
perdonami, ma è un'affermazione del cazz. soggettiva.

rumoroso e comfort viaggio non credo tu abbia mai provato una XEV, fra l'altro rumoroso è elettrica...

Milano è, per esempio, piena di Twizy ( il suo predecessore ) e di XEV yo-yo.

Non paghi i parcheggi
Parcheggi in ogni buco
Non hai manutenzioni
Non paghi la ZTL 7,5 euro a botta
Ricaricandola a casa praticamente viaggi gratis
Bollo esentato e Assicurazione che costa meno


sono 2 mezzi che coprono esigenze differenti; NON sono sovrapponibili; non è un mezzo principale, è una Citycar seconda auto, la Panda è un'utilitaria anche da auto principale e costa 3,5K in piu;

sarebbe come dire "ah, ma la panda a 16K fa schifo, meglio prendere un bel Fiorino Combi a 19,5K che stai piu comodo e carichi piu spesa".... e poi puoi andare avanti all'infinito fino a comprati un autoarticolato


la AMI purtroppo è 45 Km/h, senò l'avrei gia presa; 45Km/h vs 80Km/h fa molta differenza, con questo mezzo puoi fare anche spostamenti nei comuni limitrofi.
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Old 20-11-2024, 09:06   #12
TorettoMilano
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che è mille volte più funzionale di quella specie di ape car colorato

non è un'auto
va più piano
non permette viaggi lunghi
ha un comfort di marcia scandaloso
è più piccolo
è più scomodo
rumoroso


poi bisogna vedere i prezzi su strada perchè i listini si sa che sono quelli che sono ma questo mobilize ha l'unico pregio di essere elettrico ma non per questo devo pagarlo quel prezzo costa il doppio di una ami il doppio
la ami viene 8k e questa viene 10k, costa di più ma dire costi il doppio mi sembra "leggermente" forzato, invece la versione da 80km/h costa di più ma vabbè appunto va più veloce
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Old 20-11-2024, 09:24   #13
!fazz
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perdonami è un'affermazione del cazz. soggettiva.

rumoroso e comfort viaggio non credo tu abbia mai provato una XEV, fra l'altro rumoroso è elettrica...

Milano è, per esempio, piena di Twizy ( il suo predecessore ) e di XEV yo-yo.

Non paghi i parcheggi come una macchina elettrica
Parcheggi in ogni buco pure con una smart se per quello
Non hai manutenzioni un gran paio di ciuffole al massimo puoi dire che non hai il cambio olio
Non paghi la ZTL 7,5 euro a botta come una macchina elettrica
Ricaricandola a casa praticamente viaggi gratis la corrente gratis non è
Bollo esentato e Assicurazione che costa meno eccicredo non è un'automobile


sono 2 mezzi che coprono esigenze differenti; NON sono sovrapponibili.

non è un mezzo principale è una Citycar seconda auto, la Panda è un'utilitaria anche da auto principale.


la AMI purtroppo è 45 Km/h, senò l'avrei gia presa; 45Km/h vs 80Km/h fa molta differenza, con questo mezzo puoi fare anche spostamenti nei comuni limitrofi.
sono sovrapponibilissimi è un mezzo per muoversi in città come qualsiasi utilitaria non inventiamoci finte fasce di mercato per giustificare un prezzo indecente di 13k per un apecar rivestito di plastica

ha la sua utilità vero ma non è la stessa con il duo perfetto mezzo da città non ci posso manco andare a fare la spesa a meno di farla ogni giorno visto che più di due borse non ci stanno
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Old 20-11-2024, 09:25   #14
Massimiliano Zocchi
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che è mille volte più funzionale di quella specie di ape car colorato

non è un'auto
va più piano
non permette viaggi lunghi
ha un comfort di marcia scandaloso
è più piccolo
è più scomodo
rumoroso


poi bisogna vedere i prezzi su strada perchè i listini si sa che sono quelli che sono ma questo mobilize ha l'unico pregio di essere elettrico ma non per questo devo pagarlo quel prezzo costa il doppio di una ami il doppio
Avete questo brutto vizio di pensare che le vostre esigenze siano le esigenze di chiunque ma, spoiler, non è così!

La Panda innanzitutto non la puoi comprare a partire da 6.000 euro, la Panda non la puoi guidare a 14 anni, e nemmeno a 16 anni, la Panda non la puoi parcheggiare in 2,4 metri, la Panda non la parcheggi gratis, la Panda paga il bollo, la Panda paga l'area C e non può entrare in area B a Milano, la Panda non la ricarichi a casa, magari con il fotovoltaico e quindi circoli gratis.

Queste le prime cose che mi vengono in mente. Sono mezzi diversi per esigenze diverse.
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Old 20-11-2024, 09:30   #15
AceGranger
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sono sovrapponibilissimi è un mezzo per muoversi in città come qualsiasi utilitaria non inventiamoci finte fasce di mercato per giustificare un prezzo indecente di 13k per un apecar rivestito di plastica

ha la sua utilità vero ma non è la stessa con il duo perfetto mezzo da città non ci posso manco andare a fare la spesa a meno di farla ogni giorno visto che più di due borse non ci stanno
ma cristo santo... ti lamenti di questa a 12,5K e poi la vai a paragonare a un'auto ELETTRICA che sono minimo 25K per un'utilitaria di merda che poi non puoi nemmeno ricaricare a casa ? o con una SMART ? ma sei fermo ancora al 2000 o hai visto quanto costano oggi le auto ? ma la SAMRT Poi ? la smart one costa 35K .... ma ce la fai ?

te ne compri 2/3 di Mobilize


se non vedi che un Quadriciclo Pesante NON è paragonabile a un'auto bè, è un problema tuo... anche un ducato è un mezzo per muoversi in citta come qualsiasi utilitaria


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s
ha la sua utilità vero ma non è la stessa con il duo perfetto mezzo da città non ci posso manco andare a fare la spesa a meno di farla ogni giorno visto che più di due borse non ci stanno
a meno che tu non sia un'ottantenne che necessita del badante, nel posto passeggero dietro ci sta tutta la spesa che vuoi , ma ribadiamo ulteriormente:

è cristallino che NON sia pensato per essere il mezzo principale, è una citycar secondo mezzo per spostamenti cittadini e STOP.

questa la prende una famiglia dove si è costretti ad avere 2 auto ma la seconda serve giusto per spostarsi casa-lavoro e stop, magari pure in ZTL.
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Old 20-11-2024, 09:37   #16
Massimiliano Zocchi
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sono sovrapponibilissimi è un mezzo per muoversi in città come qualsiasi utilitaria non inventiamoci finte fasce di mercato per giustificare un prezzo indecente di 13k per un apecar rivestito di plastica

ha la sua utilità vero ma non è la stessa con il duo perfetto mezzo da città non ci posso manco andare a fare la spesa a meno di farla ogni giorno visto che più di due borse non ci stanno
Sono sovrapponibili in ALCUNE situazioni, non tutte.
Io ad esempio osservo questi prodotti per mio figlio che ha 16 anni, la Panda non la potrebbe guidare, ma così mi risolverebbe diversi problemi logistici, ed infatti il parcheggio del liceo è pieno di questi veicoli.

La Smart è simile, è vero, ma auguri per il prezzo. Con la differenza giri con la Duo per 10 anni, forse di più.

Io l'ho provata, tu credo di no, e perdonami, dici cose false. Se la usi per fare la spesa di borse ce ne stanno parecchie, credo almeno 5 o 6, e forse sono stato anche scarso.
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Old 20-11-2024, 09:45   #17
!fazz
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Avete questo brutto vizio di pensare che le vostre esigenze siano le esigenze di chiunque ma, spoiler, non è così!

La Panda innanzitutto non la puoi comprare a partire da 6.000 euro, la Panda non la puoi guidare a 14 anni, e nemmeno a 16 anni, la Panda non la puoi parcheggiare in 2,4 metri, la Panda non la parcheggi gratis, la Panda paga il bollo, la Panda paga l'area C e non può entrare in area B a Milano, la Panda non la ricarichi a casa, magari con il fotovoltaico e quindi circoli gratis.

Queste le prime cose che mi vengono in mente. Sono mezzi diversi per esigenze diverse.
Massimiliano, perdonami ma tu hai il vizio di essere ultra schierato da una parte e non obiettivo e scusa se le mie esigenze penso che non siano quelle di un sedicenne radical chic con il papi dal portafoglio gonfio in grado di regalare all'amabile figliocco 13k€ di macchinetta per andare in città.

ho criticato il prezzo confrontandolo sia con la panda (classica auto economica ma con la quale ci puoi fare di tutto, auto presa ad esempio in quanto la mobilità italiana si basa su auto del genere) che con il mezzo più simile in commercio escludendo le cinesate ovvero l'ami che costa nettamente in meno e che fa praticamente le stesse cose anche se in modo più scomodo.

dovresti essere più obiettivo l'italia non è roma e milano l'italia non è il paese dove i sedicenni si possono permettere trecimila euro di apecar la maggioranza del popolo Italiano schifa queste soluzioni e i dati di vendita mi danno ragione.

ma l'italiano non è l'idiota retrogrado che voi dipingete, semplicemente l'italiano guarda il suo stipendio, guarda il rapporto prezzi benefici e di pagare 13k un mezzo da sola città scomodo rumoroso biposto e praticamente inutilizzabile per qualsiasi attività diversa dal commuting di una sola persona non ne ha voglia (aka niente spesa, niente portare un singolo bambino a scuola a meno che la cartella se la tenga in braccio, mezzo scomodo, rumoroso ecc ecc )


costasse molto meno (e per molto meno intendo sotto gli 8k) la gente potrebbe valutarlo in sostituzione dello scooter aumentando la comodità ma perdendo tempo nel traffico) ma a quel prezzo la gente si butta di netto su un auto e se uno ha estremamente bisogno di quei vantaggi che tu dici(aka vive a milano / roma o poco più) l'auto la compra elettrica ma un auto con quel trabiccolo.

poi Massimiliano, tu hai il grosso difetto di classificare la gente da fan nel senso *atico del termine, scendi dalla curva nord dello stadio degli elettrofili e inizia a capire che il mondo non è bianco e nero ma grigio e che se la gente critica un mezzo non lo fa con i paraocchi ma perchè per loro tale mezzo ha evidenti limitazioni e ti ricordo parli con uno che lavora nell'automotive, ha lavorato nel mondo bev e che stava per comprare una ev
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Old 20-11-2024, 09:52   #18
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[...]scusa se le mie esigenze penso che non siano quelle di un sedicenne radical chic con il papi dal portafoglio gonfio in grado di regalare all'amabile figliocco 13k€ di macchinetta per andare in città.

ho criticato il prezzo confrontandolo sia con la panda (classica auto economica ma con la quale ci puoi fare di tutto, auto presa ad esempio in quanto la mobilità italiana si basa su auto del genere) che con il mezzo più simile in commercio escludendo le cinesate ovvero l'ami che costa nettamente in meno e che fa praticamente le stesse cose anche se in modo più scomodo.

[...]l'italia non è roma e milano l'italia non è il paese dove i sedicenni si possono permettere trecimila euro di apecar la maggioranza del popolo Italiano schifa queste soluzioni e i dati di vendita mi danno ragione.

ma l'italiano non è l'idiota retrogrado che voi dipingete, semplicemente l'italiano guarda il suo stipendio, guarda il rapporto prezzi benefici e di pagare 13k un mezzo da sola città scomodo rumoroso biposto e praticamente inutilizzabile per qualsiasi attività diversa dal commuting di una sola persona non ne ha voglia (aka niente spesa, niente portare un singolo bambino a scuola a meno che la cartella se la tenga in braccio, mezzo scomodo, rumoroso ecc ecc )


costasse molto meno (e per molto meno intendo sotto gli 8k) la gente potrebbe valutarlo in sostituzione dello scooter aumentando la comodità ma perdendo tempo nel traffico) ma a quel prezzo la gente si butta di netto su un auto e se uno ha estremamente bisogno di quei vantaggi che tu dici(aka vive a milano / roma o poco più) l'auto la compra elettrica ma un auto con quel trabiccolo.

[...] il mondo non è bianco e nero ma grigio e che se la gente critica un mezzo non lo fa con i paraocchi ma perchè per loro tale mezzo ha evidenti limitazioni [...]
Quoto !
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Old 20-11-2024, 09:54   #19
AceGranger
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dovresti essere più obiettivo l'italia non è roma e milano l'italia non è il paese dove i sedicenni si possono permettere trecimila euro di apecar la maggioranza del popolo Italiano schifa queste soluzioni e i dati di vendita mi danno ragione.
Non hanno detto da nessuna parte che questa è l'auto per tutti è, sei tu che fai dei ragionamenti a membro di segugio.

non ti hanno detto che quest mezzo è nato per fare concorrenza alla panda o deve vendere piu della panda, è un mezzo nato per altre esigenze di nicchia, e non è nato pensando all'Italia in generale ma a TUTTE le Citta europee, dove le Citycar elettriche hanno la loro nicchia.

che la Panda sia piu verstile, ma per carita di dio, certo che lo è, ma NON è il mezzo perfetto per tutti e questo mezzo fa alcune cose meglio della panda, motivo per il quale le vendono ( predecessore e similari )
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Old 20-11-2024, 09:57   #20
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ma cristo santo... ti lamenti di questa a 12,5K e poi la vai a paragonare a un'auto ELETTRICA che sono minimo 25K per un'utilitaria di merda che poi non puoi nemmeno ricaricare a casa ? o con una SMART ? ma sei fermo ancora al 2000 o hai visto quanto costano oggi le auto ? ma la SAMRT Poi ? la smart one costa 35K .... ma ce la fai ?

te ne compri 2/3 di Mobilize


se non vedi che un Quadriciclo Pesante NON è paragonabile a un'auto bè, è un problema tuo... anche un ducato è un mezzo per muoversi in citta come qualsiasi utilitaria




a meno che tu non sia un'ottantenne che necessita del badante, nel posto passeggero dietro ci sta tutta la spesa che vuoi , ma ribadiamo ulteriormente:

è cristallino che NON sia pensato per essere il mezzo principale, è una citycar secondo mezzo per spostamenti cittadini e STOP.

questa la prende una famiglia dove si è costretti ad avere 2 auto ma la seconda serve giusto per spostarsi casa-lavoro e stop, magari pure in ZTL.
hai il bias di non capire che un auto per forza non deve essere elettrica anzi fuori dal solito paio di metropoli utilizzate come esempio un elettrica non ha nessun vantaggio ma vabbè

questione seconda auto un'auto del genere non va bene neanche come seconda auto, ti faccio un esempio semplice semplice famiglia con 2 bambini.


comunque voi avete un idea io un altra finiamola qui
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"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
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