|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...vo_130279.html
La nuova compatta può avere un solo motore oppure due, così come due sono le opzioni di batteria, ed il solito prezzo "cinese" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi piace esteticamente, il tizio exlamborghini deve averci messo il suo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
così com'è venduta in Cina sarebbe omologabile per l'Europa? O manca qualcosa che qui è obbligatorio?
Perché poi capisco il costo di importazione, il trasporto, almeno un intermediario in più che (giustamente) ci deve guadagnare, ma da 21k a 40k (?) no, eh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
altra osservazione pratica: ma il senso di fare due motorizzazioni così simili ( " è disponibile con un solo motore da 215 CV (160 kW) o da 221 CV (165 kW) " ) quale può essere? 5 kW di differenza a cosa servono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Il costo da noi tra omologazione , dazi e iva sarebbe un buon 50% in più . Di fatto parlare di auto che escono dall'altra parte del mondo non ha molto senso . Senza contare che molti optional non sarebbero attivi da noi, vedi alcuni assistenti alla guida o funzioni particolari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
un museo di auto storiche all'aria aperta! che per carità ha un certo fascino! ![]() ![]()
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 02-09-2024 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quando verrà il fatidico momento di cambiare auto sceglierò il modello che dico io e pretenderò di pagarlo la cifra che dico io. Pagamento cash unica rata. Col cazzo che gli do pure i soldi di interessi e gabole varie. Chiedo a dieci concessionari diversi e quello che cala di più le braghe vince. Se nessuno è in grado di arrivare al prezzo che dico io mi prendo una DR usata e si fottano allegramente.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
Sul discorso delle potenze così simili, non saprei, potrebbe dipendere da diverse forniture di componenti, e per non creare confusione le spacciano per versioni diverse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Beh...
B.Y.D. = Bidon (is) your desire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Sul differenziale di prezzo... una Model 3 prodotta e venduta a Shangai costa sui 31/32000€, venduta in Italia 10.000€ in più ossia un 33% in più.
Questo è il potenziale di auro cone questa. Oggi non esprimerle anche a causa di una situazione "politica" ossia i dazi. Domani, quando I cinesi produrranno da noi sarà esprimibile. E tanto per essere chiari fra non molto Model 3 dovrebbe essere prodotta a Berlino. Vedremo di quanto è SE aumenta. Sarà facile fare il confronto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.