|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...om_128315.html
A distanza di trent'anni e con una reputazione non proprio brillante, il film di Street Fighter continua a generare entrate per Capcom. Durante l'ultimo resoconto agli investitori, il publisher ha dichiarato che la pellicola ancora "genera milioni di yen". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Via, via c'è di peggio....di molto peggio ! Alla fine non è un film così malvagio, anzi abbastanza godibile !
Comunque anni luce MEGLIO rispetto...uno a caso....l'ultima trilogia di Star Wars ! ![]()
![]()
Ultima modifica di Saturn : 24-06-2024 alle 14:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il film di Street Fighter è bellissimo, una tamarrata dell'epoca!
E chi dice il contrario è nato negli anni 2000.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Per me la nostalgia è doppia, ed è quello che me lo fa ancora vedere, ogni tanto, dopo tutti questi.
Cmq dicevo nostalgia doppia, perché dove abitavo prima, a , letteralmente , 5 minuti da casa, c'era un cinema (chiuso poi qualche anno dopo il 2000), e agli inizi degli anni 90 mi ero visto una marea di film, tra cui Mortal Kombat e Street Fighter. Nel totale, mi piaceva "Zangief", trovavo insopportabile e ridicolo Deejay (non mi piaceva proprio il personaggio), ma soprattutto, i 2 protagonisti principali , anzi, il protagonista principale, Ryu (ed il suo amico Ken) ridotti a idioti comprimari. Ma ce ne sta da dire. Che poi il citare MK non è del tutto casuale, dato che sarebbe stato perfetto vedere Johnny Cage interpretato da JCVD (ovviamente) ed invece... ce lo ritroviamo a fare Guile. Un po' come Dead or Alive, con Kevin Nash che si ritrova ad interpretare un personaggio ispirato a Hulk Hogan (Bass Armstrong) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
beh il film di Mortal kombat del 1995 è molto peggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Un giorno qualcuno rivaluterà "Alex l' ariete"
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
La tocchiamo pianissimo proprio in primo post vedo. ![]() ![]() Dai su.. anche meno. Va bene che uno può giustmante apprezzare maggiormante la serie classica, ma comunque la nuova trilogia è ben fatta. Lo so, tocca sul vivo i vecchi come me e te che da bimbi avevano visto la prima vera trilogia.. ma bisogna saper gestire l'effetto nostalgia. Parlando invece di Street Fighter.. eh va beh oh.. è un trashone dei bei tempi andati, ormai talmente trash iconico da essere diventato trendy. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Non conta che è brutto. Conta l'importanza, il nome che si porta dietro, il carisma. È questo che ha reso grande Street Fighter 2. Con un videogioco di tale spessore dietro, anche se il film è brutto diventa un cult. E questo vale per tutte le cose nella vita, anche con le donne: non conta se sei brutto, conta quanto sei potente e quanto carisma hai.
Comunque, il mio film preferito di sempre sui videogiochi rimane The Wizard del 1989, bellissima Haley Brook, e da piccolo volevo avere anche io il guanto magico di Lucas per giocare a Rad Racer Ultima modifica di silvanotrevi : 24-06-2024 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
In effetti con il giusto mix di sostanze psicoattive è godibile. ![]() Quote:
![]()
Ultima modifica di Saturn : 24-06-2024 alle 15:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Se parliamo di EP IX, perché alla fine è quello il problema, tecnicamente è anche fatto bene, alcuni personaggi funzionano ( altri no
![]() Il problema è che se uno ha visto i film precedenti a partire da 10 secondi dall' inizio e a seguire per tutto il film vorrebbe avere una lavagna sotto mano per passarci le unghie sopra in modo da distrarsi da quello che vede
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
incredibile... milioni di yen quell'obbrorio di film senza capo ne coda e nemmeno effetti speciali... ho capito che un milione di yen sono 5000 euri scarsi, ma dato che sono più uno, vuol dire che una cena fuori alla settimana, per i dipendenti, continua a saltare fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
ma anche no, tra i 2 SF è nettamente peggio.
E non stiamo parlando di capolavori. E cmq MK lo ricordiamo soprattutto per questo: https://www.youtube.com/watch?v=IlzzD-dHJ1g |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
Ma che caz...Bruttissimo? Mi piaceva talmente tanto, che ho letteralmente consumato la VHS insieme a quella di Mortal Kombat
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Saturn : 24-06-2024 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Pensavo fosse stata vietata la visione.....chi è vissuto nell' era beat'em'up ed aveva una reale passione,al solo nominare street fighter il film vomita!
Se la gioca con il film di super Mario. Grazie per avermi ricordato che esiste questo mega insulto al picchiaduro capcom e all' umanità in generale,anzi alla vita del pianeta intero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Lo visto tempo fa lui recita come un cane proprio
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
sf, mk, super mario, tutti film brutti rivalutati oggi per l'atmosfera anni 90 cxhe trasudano.
O anche solo per il legame con un periodo in cui eravamo tutti piú giovani e spensierati, o per rivedere certi attori secoli fa. Rimangono film mediocri a essere buoni, ma per l'aspetto storico e le ip che si portano dietro, non vanno dimenticati |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Io di MK mi ricordo ancora bene l'ohhh che è uscito dai maschi quando sonya ha fatto la presa con le gambe su Kano e le uscivano le tette dal décolleté!!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Lo andai a vedere al cinema, l’ho amato nonostante fosse una tamarrata ❤️
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.