|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ti_126552.html
Con la revisione di Model 3 Performance Tesla promette un look rinnovato, maggiore potenza e una serie di modifiche ad aspetti rilevanti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Perché farle arrivare dalla Cina se probabilmente saranno introdotti i dazi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
I dazi ci sono già, sia dagli Usa che dalla Cina, assorbiranno un eventuale aumento degli stessi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non avevo notato la sezione greenmove
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
![]() notata da mo'.. la prima volta che l'ho vista ho temuto che cambiasse tutto.. qua è full-"marketting"...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Per forza non lo avevi notato , qui siamo tutti boomer ( però ho 34 anni)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CPU - AMD Ryzen 5 4600G - MB - Asus B550M-A - RAM - 32GB DDR4 (16x2) Corsair Vengeance 3600 MHz - SSD - Crucial P3 M.2 1TB x1- 2TB x1 - Crucial MX500 1TB x1 Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Mi ricorda tanto la storia della benzina verde.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ero piccolo ma ai TG qualcuno ( vi erano anche esponenti ambientalisti dell'epoca) diceva che il profumo della verde avrebbe reso profumate le città....
![]() Si sa come è andata a finire... Comunque le specifiche della Performance sono ben sotto le aspettative, alla fine come per il modello precedente è una Long Range "pompata" con freni leggermente maggiorati e assetto, che si paga 8 mila euro in più.. Certo costa come la standard range nel 2020 quindi il "teslaro " tipo ti dirà che è un affare.. Non che ha speso 57 mila euro 4 anni fa per la standart e chi ha preso la Performance 80 mila...
CPU - AMD Ryzen 5 4600G - MB - Asus B550M-A - RAM - 32GB DDR4 (16x2) Corsair Vengeance 3600 MHz - SSD - Crucial P3 M.2 1TB x1- 2TB x1 - Crucial MX500 1TB x1 Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sì sì noi vogliamo brum brum , non capiamo la tecnologia e facciamo la "pausa" nei video.....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
no no tranquillo.. sono quelli della Gen Zombi che sono esperti in tutto .. noi siamo vecchi e inutili
Quote:
boh.. il dubbio mi viene che forse abbiamo sbagliato qualcosa (oltre al passaggio dei geni durante la creazione della genZ..) ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
A me non è mai fregato nulla di tutto ciò, ho sempre agito e pensato con la mia testa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo ho scoperto che le nuove generazioni fanno politica e danno colpa ai loro genitori e via discorrendo.. io invece ho sempre pensato di ringraziare chi è venuto prima di me visto che mi hanno lasciato un posto dove sto bene e sono felice di essere qua io non so che sono dal punto di vista del Gen# una volta si diceva classe '74 ![]() per il resto vivo nell'elettronica, computer numeri etc e... efficienza energetica ![]() fra l'altro abbiamo alcuni audit proprio la settimana prossima.. quando sento che i comodi genZ e millenial (alcuni) si lamentano di quello che hanno fatto quelli prima di loro mi domando perchè non si rimboccano le maniche e si danno da fare quanto quelli della greatest generation che nel dopoguerra hanno ricostruito il mondo dalle macerie al posto di fare i leoni da tastiera e poi causare inquinamento con il loro stile di vita ![]() ma come si dice.. fra il dire e il fare... ![]() ti fa onore l'ultima frase ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Maaaa.... questa nuova Model 3, si può lavare con l'acqua, o va in cortocircuito come il CyberStuck ?
![]() PS: nuovo pannello smontabile modello Muskio ![]() ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ E' un gomplotto dei poderi forti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma esattamente a cosa servono 460 cavalli ?
le auto elettriche non servivano per salvare il mondo dall'inquinamento ? Allora perchè mettere questa cavalleria ? bah
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
""OK boomer" è stato reso popolare come reazione a un video su TikTok di un uomo anziano non identificato, in cui dichiarava che "i millennial e la generazione Z hanno la sindrome di Peter Pan [...] non vogliono mai crescere e pensano che gli ideali utopici che hanno nella loro giovinezza si tradurranno in qualche modo in età adulta". Il video ha ispirato la frase "OK boomer" come un abbandono degli ideali delle generazioni passate. La prima istanza registrata della frase "OK boomer" è apparsa in un commento su Reddit il 29 gennaio 2009, un decennio prima che diventasse popolare. L'uso più recente del termine può essere fatto risalire al 2015 su 4chan, ma è iniziato a diventare popolare a gennaio 2019. Il termine ha guadagnato popolarità nei media all'inizio di novembre 2019 quando sono stati pubblicati articoli relativi a questo modo di dire....La frase è stata usata come replica per la resistenza percepita al cambiamento tecnologico, negazione del cambiamento climatico, emarginazione dei membri di gruppi minoritari o opposizione agli ideali delle giovani generazioni Diverse pubblicazioni dei media hanno notato l'utilizzo del meme su piattaforme di social media oltre a TikTok....All'inizio di novembre 2019, durante un discorso a sostegno di una proposta di legge sul cambiamento climatico, la parlamentare neozelandese Chlöe Swarbrick ha prontamente risposto con "OK boomer" dopo che il deputato della Gen X Todd Muller si è intromesso incredulo alla sua affermazione che l'età media dei parlamentari era di 49 anni." In tutto questo i mass media e i social non aiutano, qui infatti abbiamo degli diversi esponenti che utilizzano questo modo di parlare e per riassumere le loro posizioni in breve : " Sono gen Z, sono ambientalista, sono pro tecnologia, io capisco tutto voi siete boomer"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E ci è riuscito, infatti tutti misurano lo 0-100, non importa se fai solo 2 giri di pista ma in accelerazione hai le prestazioni di una supercar... Ecologia è solo in decimo piano, all'ecologia ci aveva pensato Toyota ma il consumatore tipo di quei mezzi badava all'affidabilità e al consumo, mentre il popolo a cui Musk si è rivolto è più di nicchia e particolare ( per non dire cose offensive), poi è riuscito attraverso il "rumore" creato dal gruppo di nicchia a far conoscere e comprare le sue auto anche a quelli fuori dalla nicchia.. In questo gliene va dato atto è stato bravo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.