|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ri_126235.html
Mike Ybarra, l'ex Presidente di Blizzard, ha lanciato un'idea: un'opzione per lasciare una mancia agli sviluppatori dopo aver finito un gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ecco cosa succede ad assumere oppiodi, psicofarmaci, droga e alcool tutto in una volta sola !
...si, è ganzo, ok, ma bisognerebbe evitare di rilasciare interviste nel mentre ! ![]() E in versione BETA, quando va bene ! No, pure "la mancia competente" ! Per me possono cambiare mestiere e chiudere baracca. Anche oggi !
Ultima modifica di Saturn : 15-04-2024 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In qualche modo lo faccio: i giochi che ritengo davvero meritevoli li prendo sia su più piattaforme e in alcuni casi li regalo pure. Ne acquisto più copie.
Per Hellblade devo dire che è stato un piacere compare il primo al day one a 30 euro e poi ricomprarlo per le altre piattaforme / regalarlo quando in sconto. Detto questo, anche io gradirei le mance aggiuntive ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
In pratica, come coi camerieri americani: il ristoratore non gli paga lo stipendio, e pretende che il cliente dia loro la mancia per poter vivere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma che cazz
Io compro i giochi volentieri da sempre. A far star meglio e valorizzare i propri dipendenti non dovrebbe essere l'azienda in cui si lavora? Come premio produzione quest'anno? Licenziati! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
E questi vorrebbero fare lo stesso con gli sviluppatori, pagarli niente e farli vivere di mance dei giocatori
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2020
|
Ma anche un fiasco di olio nuovo a Natale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
potrei capire questa "folle" dichiarazione dal presidente di from software, ma da blizzard che sforna solo mediocrità non ha proprio senso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Per me va bene a patto che si possa fare anche l'opposto, ovvero se il gioco si rivela invece povero di contenuti non rispecchia la pubblicità e si trova ancora in beta zoppicante allora gli arrivano delle legnate sui denti.
![]()
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 15-04-2024 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2023
|
Ha fatto bene il signor Ybarra a dire ciò che pensa, dopotutto ha scritto su una piattaforma pubblica, e non mi sembra che abbia offeso o obbligato gli altri a fare qualcosa contro la loro volontà.
Se lui sarebbe felice di lasciare la mancia a chi ha sviluppato i videogiochi che più lo hanno intrattenuto è liberissimo di esporlo in pubblico. Capisco se qualcuno si fosse autonominato "il gestore dei soldi degli altri", allora nella sua testa potrebbe anche credere di sapere come Ybarra deve spendere i suoi soldi, ma sarebbe solo un altro modo per manifestare la propria ipocrisia. Bravo Ybarra che ha il diritto di esprimere come preferisce spendere i SUOI soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Ci può stare, ma vorremmo anche la possibilità di avere rimborso totale o parziale se i giochi in questione si dimostrassero delle ca@ate o dei biechi ricicli di asset infarciti di microtransazioni semi obbligatorie per spennare i polli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
se mi trovo a passare e trovo la cassettina vicino l'ingresso, 50 centesimi glieli posso pure lasciare... come nel periodo natalizio nei negozietti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Caro l'ex Presidente di Blizzard, le mance ai tuoi sviluppatori dagliele tu con i soldi che guadagnate dai poco normali "shopponi" in Diablo Immortal che spendono 500-1000euro al mese per giocare e avere le gemme leggendarie ad alto livello, oltre a skin e pacchetti special. salve babbano, immortales te salutat, Laetus ero tuo miserabili corpore sdegno magmatico castrare.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho spiegato nel primo post. É il mix delle sostanze pisco-attive che parla, non lui ! A chi di noi non è mai capitato di mischiare alcool, droga e farmaci ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Beh, ha ANCHE ragione. Anche io, spesso, finito un gioco penso che vorrei dargli una mancia competente. IN SALE E DOTATO DI BUONA CARICA CINETICA!!! Così, tanto per rendergli più difficile sedersi a scrivere/dire/progettare caxxate di giochi stupidi, tutta grafica e niente giocabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
|
Ma che vada a fare in c......
A me sembra che ci siamo ricon......iti tutti, ormai pagare un gioco 80€ è normale, pagare una gpu 2000€ è normale, e poi possibilmente scopriamo dopo aver comprato il gioco che la texture X non funziona con la vga Y.... Signori sarò boomer, vecchio, pazzo ma hanno rotto il c...o. Leggo cinque secondi prima di questo articolo, un altro in cui si parla che l'acquisto del gioco significa non possederlo.. Sentite io ricevetti in regalo Fifa97 da allora tutto quello che ho comprato era mio e non lo pagavo 80€ al mese. Se i progettisti di Ubisoft o altre case sono cosi bravi che sia l'azienda a pagare ed incentivarli. Ormai si sentono certe caz....te che veramente mi vengono i brividi, e la cosa bella è che se una volta tutti avremmo affermato con voce unanime che queste sono scemenza, oggi leggo pure chi ci trova la morale, smettiamola con il politically correct e cominiciamo a dire le cose come stanno, benzina, beni di prima necessità, elettronica, forniture di gas e luce, ormai su tutto quello che non possiamo farne a meno ci stanno spennando e la cosa bella che chiedono pure la carità. Ma vaf....... Scusatemi ma è stato più forte di me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Quindi riassumendo, qualcuno, compreso lui, ha preso una corposa mancia, e gli altri "a casa" e grazie Graziella e grazie ar... questa sua uscita cos'è? una presa per il Q_lo? meglio che si goda i milioni in qualche isola senza connessione internet và
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.