|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-i_124852.html
AMD ha annunciato la disponibilità di FSR 3 in tre nuovi giochi: The Last of Us Parte I, Robocop: Rogue City e Remnant II. Questi si aggiungono a 14 titoli che già supportavano la tecnologia e altri 18 già confermati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
bene, anche se io ho gia´ provato il mod Fsr 3 su Cyberbug 2077 Phantom Stuttering e va una chiavica, nel senso che lagga da paura, va proprio a rallentatore nei movimenti. Strano perche´ poi su schermo gli fps raddoppiano, volano. Ma risulta ingiocabile in quello stato. Speriamo che la versione ufficiale di Fsr 3 sia migliore. Purtroppo finora sia Fsr 3 sia Dlss 3 mi hanno profondamente deluso e l´unico gioco in cui fa veramente la differenza e migliora le cose e´ Alan Wake 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E comunque noi i giochi li vogliamo Ratser, in Bitmap non compresse, con Msaa 16x ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Un fondo di verità c'è, ho notato che l'uso della VRAM aumenta, quindi se sei già al limite con 8GB e attivi FSR3, la situazione peggiora.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E bisogna anche considerare che se vai sotto i 40fps senza, vengono fuori altre magagne. Per il resto almeno nei single player da quello che ho provato sono ottime tecnologie sia Fg che Fsr ma ben vengano. Presente il motion blur? ecco, solo che non ha i difetti del motion blur. Io input lag non ne ho notato ma non gioco più in multi competitivo da mo, quindi non è proprio un problema.
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2021
|
anche io ho problemi con FSR 3, l'input lag aumenta di molto e non riesco a giocarci, inoltre mi dà proprio fastidio agli occhi tanto che sono costretto a tenerlo sempre disattivato nei giochi in cui l'ho provato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.