|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/in...le_124834.html
Avtar Singh Saini, ex direttore della divisione South Asia di Intel e tra gli ingegneri che hanno contribuito in modo determinante alla progettazione e allo sviluppo del processore Pentium, è morto mercoledì in un incidente stradale a Navi Mumbai, in India. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
A quanto pare non è stato molto remunerativo lavorare per Intel, se andava ancora in giro in bicicletta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Che mi tocca leggere. Riposi in pace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
MI spiace, il Pentium l'ho usato in varie salse per quasi 15 anni? puo' essere?
Grazi di tutto e mi spiace.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Il primo Pentium risale al 1993...ahi voglia !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Ricordo nel lontano 1990 quando giocando a golf con un tiro un pò fortuito, gli mostrai che con un colpo ad effetto a U poteva raggiungere la buca in modo più lineare e veloce, e da lì mi rubò l'idea della doppia pipeline a V e a U, che rivoluzionò i criteri di progettazione delle cpu x86. Mi dispiace veramente... riposi in pace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() Comunque hai detto una cosa importante, se si va in giro in bici, si deve vedere che costa cara, altrimenti le donne pensano che sei un poveraccio ![]() ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ E' un gomplotto dei poderi forti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.