|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/soluz...ti_124352.html
Il 15 febbraio riaprono le domande per il contributo dedicato all'installazione di punti di ricarica domestici. Contributi per il singolo privato o per installazioni condominiali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Io avevo seguito e NON era uscito nulla in realtà... Solo quelli Superbonus. Quindi è una sorta di rimborso? Strano.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se ho fatto un'installazione a gennaio ma la fatturo a febbraio ci rientro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
e via a continuare a regalare soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Per quelli di "ma avevi 1000€ per una wallbox da buttare"...
Mi raccomando saltate pure questo treno e poi lamentatevi che installare una wallbox costa troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
In realtà a breve dovrebbe uscire il bonus anche per le installazioni 2024!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Questo invece copre oltre a chi non lo ha visto (sembrerebbe fra questi) anche chi ha installato dal 23 Nov al 31 Dic/23 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Mi sa che non ti è molto chiara la differenza fra "costo" e "contributo statale" ...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Devono far finta che le auto elettriche siano convenienti.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
adesso devi sperare in un contributo parcheggio, per poter fare un parcheggio dove mettere la macchina elettrica !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Qualcuno mi riesce a spiegare questa follia?
L'anno scorso tra verso ottobre o novembre avevano aperto gli sportelli per poter chiedere il rimborso per chi aveva fatto i lavori da data x a data y del 2023 e non sono riuscito a organizzarmi con un elettricista per fare il tutto in quel mese di tempo e mi chiedevo "dove stava scritto che potevo far fare i lavori da data x a data y per poi chiedere ora il rimborso?". Ora riaprono gli sportelli per i lavori fatti in tutto il 2023 e quindi se avessi fatto fare il lavoro a dicembre avrei potuto richiedere il rimborso ora. Ma dove sono scritte queste cose? Perché non vorrei far fare i lavori e poi scopro che li ho fatti fare in una periodo non coperto oppure che aprono gli sportelli tipo 10 mesi dopo che ho fatto i lavori. Help. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.