|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/in...te_123700.html
Con un investimento di 3,5 miliardi di dollari, Intel ha creato la nuova Fab 9 nel campus di Rio Rancho, New Mexico. Il nuovo impianto è fondamentale per le CPU del futuro in quanto potrà produrre in volumi le tecnologie di packaging avanzate necessarie a creare i prodotti basati su più chiplet. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
come da noi in Ita, uguale uguale..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Una cosa del genere avrebbe apportato benefici molto grossi da noi, posti di lavoro in sede, tutto l'indotto che ci gira intorno, mensa, manutenzioni, trasporti, ecc ecc ecc, un elenco molto lungo da scrivere, ma visto che abbiamo politicanti e burocrati incompetenti, anche il Messico, con tutto il rispetto e con tutti i problemi che hanno, è in grado di pisciare in testa all'Italia. In questo paese oramai non mi meraviglia più nulla. Si buttano nel cesso occasioni d'oro e ci si scanna per le stronzate insignificanti senza alcun valore e che non portano a nulla di concreto.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Esempio, sai che l'Italia era in lizza per ospitare Dysneyland? indovina come mai non è andata in porto la cosa?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il "parco giochi" ha un indotto maggiore addirittura della FAB di intel, per questo l'ho menzionato. Noi siamo immobili, fermi con un occhio al passato invece di guardare al futuro, questo ci farà fare un grosso tonfo.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so, appunto per questo dicevo che anche il Messico (che diciamo la verità, con i problemi che hanno non è tutta sta' gran cosa...) eppure.... è in grado di pisciarci in testa. L'italia ha una classe politica totalmente fallimentare da qualsiasi lato si guardi. La nostra industria è proprio al collasso, non si investe, non si fa ricerca, non si fa un cazzo. L'unica che va bene ma fa anche il bene di pochi è la produzione delle armi.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Quote:
![]()
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630 Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Azz, mea culpa, mi era sfuggito il "New", forse la fretta o una distrazione ho letto semplicemente Messico, comunque so bene dove sta, sono nato ed ho vissuto negli USA e ci sono anche stato in New Mexico, ma al di là di questo, la nostra situazione approssimativa, farraginosa dal punto di vista burocratica e di fatto inconcludente non cambia di una virgola. Ovunque abbiano installato e installeranno in futuro non toglie il fatto che l'opportunità si è presentata anche da noi e l'abbiamo allegramente buttata nel cesso.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.