Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox
Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox
Negli ultimi giorni abbiamo provato il nuovo gioco di ruolo d'azione di Microsoft Xbox e di Obsidian Entertainment, Avowed. Ambientato nell'immaginario di Pillars of Eternity, si è rivelato sorprendente in tanti aspetti, a cominciare dalla sua grafica colorata
Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (quasi) perfetto, e vi spiego perché!
Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (quasi) perfetto, e vi spiego perché!
Razer mi ha offerto l'opportunità di provare il nuovo Basilisk V3 Pro 35K e devo ammettere che mi ha stupito. Dopo anni trascorsi con il Logitech G502, dalla sua prima iterazione Proteus Core all'ultima G502 X Plus, è arrivato finalmente un degno avversario. La periferica di Logitech rimane un punto di riferimento in questo segmento ed è ancora uno dei miei mouse preferiti, ma alla fine il Razer si è guadagnato il "posto fisso" nel mio setup. Sfortunatamente, il costo non è propriamente accessibile.
Ecovacs Deebot X8 Omni, il robot che lava con il rullo
Ecovacs Deebot X8 Omni, il robot che lava con il rullo
L'ultimo arrivato tra i prodotti Ecovacs per la pulizia di casa integra al proprio interno un rullo per il lavaggio dei pavimenti, in grado di esercitare un'azione più incisiva sui pavimenti rispetto ai tipici panni rotanti e soprattutto pensato per non trascinare l'eventuale sporco lungo la superficie di casa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2024, 17:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/in...te_123700.html

Con un investimento di 3,5 miliardi di dollari, Intel ha creato la nuova Fab 9 nel campus di Rio Rancho, New Mexico. Il nuovo impianto è fondamentale per le CPU del futuro in quanto potrà produrre in volumi le tecnologie di packaging avanzate necessarie a creare i prodotti basati su più chiplet.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 17:59   #2
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
come da noi in Ita, uguale uguale..
Old 25-01-2024, 13:48   #3
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Una cosa del genere avrebbe apportato benefici molto grossi da noi, posti di lavoro in sede, tutto l'indotto che ci gira intorno, mensa, manutenzioni, trasporti, ecc ecc ecc, un elenco molto lungo da scrivere, ma visto che abbiamo politicanti e burocrati incompetenti, anche il Messico, con tutto il rispetto e con tutti i problemi che hanno, è in grado di pisciare in testa all'Italia. In questo paese oramai non mi meraviglia più nulla. Si buttano nel cesso occasioni d'oro e ci si scanna per le stronzate insignificanti senza alcun valore e che non portano a nulla di concreto.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2024, 14:10   #4
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Una cosa del genere avrebbe apportato benefici molto grossi da noi, posti di lavoro in sede, tutto l'indotto che ci gira intorno, mensa, manutenzioni, trasporti, ecc ecc ecc, un elenco molto lungo da scrivere, ma visto che abbiamo politicanti e burocrati incompetenti, anche il Messico, con tutto il rispetto e con tutti i problemi che hanno, è in grado di pisciare in testa all'Italia. In questo paese oramai non mi meraviglia più nulla. Si buttano nel cesso occasioni d'oro e ci si scanna per le stronzate insignificanti senza alcun valore e che non portano a nulla di concreto.
Quote:
Originariamente inviato da Uccellopredicatore Guarda i messaggi
Avevo pensato la stessa cosa, aprono dappertutto ma non in italia.
Il progetto c'era, ma senza garanzie, senza stabilità a lungo termine, con tempi burocratici enormi e tutti gli annessi e connessi chi ha il coraggio di aprire da noi...
Old 25-01-2024, 15:08   #5
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Qualsiasi investitore che guarda all'italia storce il naso.
Per forza.
Esempio, sai che l'Italia era in lizza per ospitare Dysneyland? indovina come mai non è andata in porto la cosa?
Old 25-01-2024, 15:29   #6
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Non lo so e sinceramente credo che a questo punto non importi a nessuno e non perchè all'epoca si trattava di un parco giochi.
Buona cosa comunque per il nuovo messico, o almeno per quello che sembra.
La Francia, che ha offerto un'infrastruttura, una stabilità e una politica migliore.
Il "parco giochi" ha un indotto maggiore addirittura della FAB di intel, per questo l'ho menzionato.

Noi siamo immobili, fermi con un occhio al passato invece di guardare al futuro, questo ci farà fare un grosso tonfo.
Old 27-01-2024, 08:25   #7
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Il progetto c'era, ma senza garanzie, senza stabilità a lungo termine, con tempi burocratici enormi e tutti gli annessi e connessi chi ha il coraggio di aprire da noi...

Lo so, appunto per questo dicevo che anche il Messico (che diciamo la verità, con i problemi che hanno non è tutta sta' gran cosa...) eppure.... è in grado di pisciarci in testa. L'italia ha una classe politica totalmente fallimentare da qualsiasi lato si guardi. La nostra industria è proprio al collasso, non si investe, non si fa ricerca, non si fa un cazzo. L'unica che va bene ma fa anche il bene di pochi è la produzione delle armi.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
Old 27-01-2024, 18:51   #8
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Quote:
Lo so, appunto per questo dicevo che anche il Messico (che diciamo la verità, con i problemi che hanno non è tutta sta' gran cosa...) eppure.... è in grado di pisciarci in testa. L'italia ha una classe politica totalmente fallimentare da qualsiasi lato si guardi. La nostra industria è proprio al collasso, non si investe, non si fa ricerca, non si fa un cazzo. L'unica che va bene ma fa anche il bene di pochi è la produzione delle armi.
New Mexico non è il Messico ma uno Stato federato del sud-ovest degli Stati Uniti con capitale Santa Fe, quindi si tratta di una fabbrica situata negli USA

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2024, 11:36   #9
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
New Mexico non è il Messico ma uno Stato federato del sud-ovest degli Stati Uniti con capitale Santa Fe, quindi si tratta di una fabbrica situata negli USA
Azz, mea culpa, mi era sfuggito il "New", forse la fretta o una distrazione ho letto semplicemente Messico, comunque so bene dove sta, sono nato ed ho vissuto negli USA e ci sono anche stato in New Mexico, ma al di là di questo, la nostra situazione approssimativa, farraginosa dal punto di vista burocratica e di fatto inconcludente non cambia di una virgola. Ovunque abbiano installato e installeranno in futuro non toglie il fatto che l'opportunità si è presentata anche da noi e l'abbiamo allegramente buttata nel cesso.
 Rispondi

Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox
Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (quasi) perfetto, e vi spiego perché! Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (...
Ecovacs Deebot X8 Omni, il robot che lava con il rullo Ecovacs Deebot X8 Omni, il robot che lava con il...
Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un controller dalla doppia personalità Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un contro...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Basta questo? La recensione Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qu...
L'italiana Alpitronic presenta le colonn...
Gli Anelli del Potere, è ufficial...
Arm pronta quest'anno con il primo chip ...
OnePlus Open 2 non ci sarà: nient...
Il futuro iPhone 17 sarà cos&igra...
"La più grande violazione di...
Il CTO di Meta ai dipendenti: se non sie...
Until Dawn: il film si ispira al gioco m...
F1 Manager 2024 gratis su Epic Games Sto...
TikTok torna disponibile negli USA! Trum...
PC tuttofare con 24GB di RAM a soli 599€...
Ecco il migliore drone su Amazon per pre...
Apple: appuntamento al 19 febbraio per i...
Pochi articoli rimasti: portatili in off...
Ecco un SSD portatile che sta andando be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian