|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...er_123682.html
Un report di Reuters svela il nome in codice della nuova vettura economica Tesla. Arriva nel 2025, e sarà una crossover compatta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
25k diventa interessante, vedremo cosa tirerà fuori muschio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
il rendering è bello ma io odio i crossover, sono auto rialzate... io la mia l'ho ribassata quindi vedete un pò !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2023
|
Per me "crossover" = "mettici una croce sopra"
nel senso che già trovo al limite del tollerabile un suv con la sua guida "rialzata". Ok ci fai fuoristrada ecc. ma per quello esistono i fuoristrada. Però sorvolo, ce ne sono anche di decenti e finchè ve li comprate voi son affari vostri. Se fanno anche le macchinine con il sedile ad un metro e mezzo dal suolo se le possono tenere. Aspetto il campanile con le ruote, sai che handling guidare seduti lassù. Feeling del mezzo stile lavatrice, ma vuoi mettere che "da quassù vedo meglio la strada e la guida è più sicura". Di sicuro c'è solo che si guida da schifo. Fosse per me dovrebbero vendere solo Lotus Elise, altro che sti bidoni con la seggiola alta. L'unica seggiola alta che userei è lo sgabello al bar, e con quello non ci vai per strada a 70+ km/h. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
poi quando dico che la guida molto alta della Multipla era ottima prendo insulti perchè l'auto da fuori era un cesso...
ma quel che compra la gente con i crossover è semplicemente un'idea, sommata alla guida rialzata. e credono di avere il macchinone, che alla fine è meno macchinone della Multipla stessa ![]() considerato poi che l'altezza da terra viene forse sfruttata per salire sui marciapiedi, minigonne tamarre inutili per gli allestimenti "sport" permettendo, ovvio!
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Wow! Design rivoluzionario! Avanguardia pura!!!
![]() Ho capito come fanno in Tesla a far calare le spese per avere gli stessi margini ma proponendo prezzi più bassi, hanno fatto 1 disegno della vettura "zero" successivamente adottato da tutti i modelli e poi hanno licenziato tutti quelli del reparto design. ![]() Quindi nel 2025 avremo un parco auto circolante di milioni di Tesla, tutte uguali, tutte bianche perché è il colore più venduto, peggio che in una distopia. ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
![]() Che poi mica tutti guidano le "elise style" ogni giorno, oltre ad essere proprio giusto un pelino non familyfriendly. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sono curioso di capire che altro toglieranno dalla model 3…
Dalla S alla 3 è sparito un po’ tutto.. per la 2 che altro tolgono per tagliare 20 mila euro ?.. ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
Quando le affiancherò QUASI tutte alla panda di tua moglie (non intendo dire che tua moglie è un panda, bada bene) e vedrò che sono più basse cosa ne ricaviamo? Quello che intendo dire io è che, se fosse per me, vorrei veder girare per strada solo automobili con impostazione di guida bassa, quella che reputo essere la più sicura. Poi oh, magari mi esprimo male ma dal campanile in poi credevo si fosse capito cosa intendevo dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
Un conto sono i SUV delle "signore bene" che portano i pargoli a scuola (e ne conosco !!) un conto sono quelli per necessità: esempio mio padre ha dovuto comprare un'auto più alta della classica berlina per problemi fisici alle ginocchia (non è più un giovincello). Comunque ci sono crossover che sono molto ben guidabili anche eh !
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Secondo me questa rischia di essere una competitor della model Y , almeno così guardandola . ![]() Se c'è una roba veramente che non sopporto di queste macchine sono i 4/5 colori inguardabili che fanno e la non possibilità di personalizzare un minimo l'interno .
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
A me dispiace che non escano nuovi modelli di auto, anche elettriche, stile Elise o 4C. Per dire, chi vuole il SUV o il Crossover fa bene a prenderle, ci mancherebbe. Non le decido io le loro necessità, solo che di quelle automobili ormai ne è pieno il mercato, a discapito delle altre tipologie più "sportive". E questo mi rende un pò triste, tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
1) in mezzo a tante auto tutte uguali tutte bianche, faccio l'esclusivo ! 2) in autostrada staranni tutte sulla corsia di destra a 90 kmh per risparmiare batteria, lasciando spazio a chi non si deve preoccupare della durata della batteria. Mi piace ! Quote:
Quote:
In giro si vedono solo dei "pulmini", nelle concessionarie ci sono solo quelli, la pubblicità parla solo di quelli, ora la moda è di avere auto talmente alte da terra magari per poter salire agevolmente sui marciapiedi. se io dovessi prendere un auto nuova, sarei quindi in grande difficoltà in quanto odio i pulmini... per darti un idea la mia credo penso che sia 8-9 cm da terra. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
le crossover sono le varianti solo piu alte, per il resto hai il 99% della macchiana con componenti identiche alla versione bassa. hanno tirato i remi in barca su tutto, aumentato i prezzi, meno auto vendute ma margini piu elevati. Quote:
![]()
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 24-01-2024 alle 14:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Però il feeling di guida che mi da (molle eiìbach) mi ripaga di tutto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Non è male comunque che facciano una macchina più compatta e (spero) economica per i comuni mortali e per un uso più cittadino
A me le crossover piacciono, a parte i prezzi attuali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.