|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...lo_121577.html
In occasione dell'N7 Day, BioWare ha pubblicato un nuovo teaser trailer del prossimo capitolo di Mass Effect. Inoltre, è stato attivato il sito ufficiale del gioco che fornisce alcuni dettagli sulla nuova avventura spaziale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
L'importante è che abbiano imparato da Andromeda quello che non ha funzionato non solo lato tecnico e di motore grafico ma anche a livello narrativo e di gameplay e il prossimo capitolo sia all'altezza della trilogia iniziale.
Per il resto ultimamente forse con la sola eccezione di BG3 i giochi molto attesi si sono rivelati delle ciofeche pazzesche quindi non voglio nutrire eccessive aspettative anzi di base mi aspetto una delusione con la speranza di sbagliarmi. Già il fatto della protagonista donna (quindi possibile ipotesi che non si possa scegliere) e il rischio che anche in questa saga irrompa prepotentemente il politically correct mi spaventa ma ripeto magari tutto questo non esiste e sono solo mie paranoie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
vero, Andromeda era una ciofeca, noiosissimo e deludente. Però fu il primo gioco a supportare un HDR davvero figo per gli standard dell'epoca!
Speriamo che sia un gioco degno del bellissimo Mass Effect 2, che ancora oggi è nella top 5 dei miei giochi preferiti di sempre (insieme a Skyrim, Elden Ring, RDR 2 e Mario 64). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
speriamobene..............
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Boh i gusti son gusti, per me Andromeda' e' stato bello come gioco, se poi vogliamo parlare della parte noiosa, il 2 alla ricerca infinita dei materiali tra i pianeti ecc.. senza poterci scendere se non per una sola volta nei rarissimi casi, quello ha superato Andromeda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.