|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/data...ng_121325.html
Meta ha introdotto uno strumento per rimuovere specifici contenuti dai dati usati per addestrare la sua IA. Il problema è che non funziona come dovrebbe. Anzi: non è nemmeno un modulo per l'opt out, quanto uno strumento per segnalare violazioni del GDPR Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Addestrare la IA sui contenuti di cosa, di Fognabook ?
![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
A giudicare dalla qualità dei contenuti generati con l'IA, penso proprio di sì. Contenuti che poi vengono ripostati su FB stesso. È un ciclo autoalimentato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Mai usato FB e similari nei Loro tempi d'oro, figurati se usera' l'AI Loro.
Comunque ho appena letto che sembrerebbe che le "Meta-learning for Compositionality" (MLC) e anche se dal nome Meta dell'articolo non centra nulla, siano superiori alle AI soprattutto per parlare e comprendere le parole piu' simili a Noi, bah vedremo, per ste cose siamo nella Preistoria purtroppo o per fortuna.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.