|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...si_121254.html
Spuntano nuove immagini che rivelano interni modificati per la nuova Model 3 con prestazioni sportive. Sedili contenitivi e più comodità per i passeggeri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho i recaro sulla AMG ma sono quelli con il guscio e non quelli rivestiti ma sulla Audi la RS6 monta gli sport RS mentre quelli sport sono meno avvolgenti e hanno meno regolazioni Questi in rendering sembrano la via di mezzo.. Sarebbe strano mettere sedili da 6 mila euro su una macchina da 40 mila euro e per giunta in finta pelle.. Tieniti stretta la macchina e i suoi sedili.. domenica scorsa sono andato a vedere una RS6 di 8 mesi.. sob.. ho sofferto tanto tanto..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
magari farla anche più bella .. più bassa.. pneumatici migliori.. impianto frenante.. e che so.. un maledetto cruscotto ?.. auto da ""corsa"" e poi non hai ne HUD ne cruscotto ? boh.. sarà.. ma di norma è carino avere certe informazioni al posto giusto quando si corre
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Anche la mia i4M50 nonostante pesi una vagonata ha uno spazio di frenata poco più lungo della M4 che pesa molto meno Nonostante questo non potranno mai essere delle auto da pista ma per strada ci si diverte lo stesso anche se non bisognerebbe farlo al giorno d'oggi , ti mettono a piedi ![]() Curioso di vedere cmq cosa si inventano per questa nuova model 3 , punto anche io al nome Plaid , come per il resto della gamma , non avrebbe tanto senso utilizzare il nome performance dato che anche sulla model S e X non è più presente
![]() ![]() Ultima modifica di lucasantu : 27-10-2023 alle 07:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Concordo, quasi sicuramente sara' Model 3 Plaid.
E sono anche molto curioso.....quando entro non molto pensionero' la mia Model 3, se la nuova Plaid avra' prestazioni interessanti potrei farci un serio pensiero......altrimenti mi rimane sempre la S Plaid ![]() Ora ho un budget aumentato che mi permette di puntare perfino quella. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciò che non c'è non si può rompere e costa pure di meno produrre l'auto
![]() ![]() concetto molto british ma li puntavano sul superlight che cozza con l'elettrico
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi metti i sedili sportivi solo per fare figo ok.. li posso mettere anche su un Fiorino.. ma se il concetto è l'auto sportiva allora ci sono cose sui cui non si può sorvolare.. dal cruscotto alle sospensioni, all'altezza da terra etc.. le informazioni servono a chi guida (cruscotto) e non al co-pilota... e prendere una model 3 e trasformarla in auto molto costosa è buffo.. certo che anche la BMW serie 3 ha una M3 e la M3 touring è stata nella lista delle papabili per me fino a poco fa perchè mi piace parecchio ma è tutti stravolta rispetto alla serie 3 classica.. non condivide molte cose la model 3 già non è economica di suo se poi aggiungiamo "cose" per farla più sportiva ma non aggiungiamo un cruscotto con la strumentazione mi fa strano.. una model 3 plaid che farà.. toccherà i 70 mila ? o è solo un mettere dei sedili fighi senza aggiungere nulla ? boh.. opinione mia.. ma io senza un conta km/h davanti non mi sentirei tranquillo a correre in pista.. entro in curva a sentimento ? distolgo lo sguardo per guardare il pad ?.. questo intendo.. quindi è una plaid ma non pensata per correre ma solo per fare lo sborone al bar e dire che ho i sedili fighi ?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Attendiamo un refresh della S, che inizia ad avere i suoi anni. Magari una plaid+ quad motor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
il refresh della S dubito arriverà così presto , alla fine dopo tutti i problemi di disponibilità hanno cominciato a consegnarle verso inizio anno 2023, probabilmente ci vorranno 2/3 anni .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.