|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...re_120099.html
Apple ha presentato i nuovi iPhone 15 e lo ha fatto abbassando il prezzo di vendita degli stessi quando tutti avevano scommesso in un aumento vertiginoso. Google presenterà i suoi Pixel 8 il 4 ottobre e si preannunciano aumenti di prezzo importanti. Samsung aspetta e può sferrare l'attacco. È ormai una battaglia a tre tra i colossi? Cerchiamo di capirlo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
si vocifera i tensor g3 abbiamo come base l'exynos 2400, stanno facendo un bel lavoro di squadra tra samsung e google.
per quanto conosco poco i pixel mi sembra google stia facendo un ottimo lavoro ma escludo a priori apple si preoccupi in merito anche perchè ad oggi google stessa si autoimpone di vendere i pixel quasi esclusivamente online. non a caso lo share dei pixel non viene mai citato. in america ho comunque visto un marketing aggressivo, i playoff dell'nba avevano come principale sponsor proprio i pixel |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
non so se sono un po' fuori tema.
Gli iPhone 12 emetterebbero onde elettromagnetiche, assimilabili dal corpo umano, superiori al limite consentito, Apple ha quindici giorni di tempo per rimettersi in regola. https://www.corriere.it/tecnologia/c...incipale.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Curioso che nella news vengano giustificati gli aumenti con
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.