|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...re_118984.html
Un team di ricercatori ha scoperto come bucare le difese delle Tesla di ultima generazione con hardware di AMD per entrare in possesso di dati sensibili e abilitare funzionalità che, in genere, il produttore consente di attivare solo a pagamento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2023
|
Mi chiedo è mai possibile che che le auto Tesla abbiano sempre problemi mentre le altre auto elettriche sembrano perfette, mai un disguido ? Vi sembra una cosa credibile ? oppure vi sta sotto un disegno per screditare questo marchio? ogni settimana almeno, le Tesla hanno dei problemi !!! e tutte le altre auto elettriche ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Inoltre la fetta di utenza che usa Tesla è più grande di quella delle altre marche, per cui è anche più probabile che ci sia qualcuno che prova a metterla in difficoltà. Un po' come la diffusione dei virus in ambito informatico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
"E non vogliamo pagare altri 300 dollari per i sedili posteriori riscaldati"
questa se la potevano risparmiare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Non c'è niente da fare comunque, tutto ciò che è software, bene o male, prima o poi riescono a craccarlo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ma poi chi te lo ha detto che le altre auto elettriche non hanno problemi ? https://carsa2z.it/problemi-comuni-con-audi-q4-e-tron/ Ultima modifica di Unrue : 04-08-2023 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
a voi risulta gradevole il rivestimento in pelle - o finta pelle - dei sedili tesla?
per me non esiste un materiale più ignorante: bollente d'estate e ghiacciato d'inverno. la settimana scorsa mi sono strinato il culo dopo un paio d'ore parcheggiata al sole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per eventuali ustioni o scottature puoi rivolgerti invece al tuo farmacista di fiducia. p.s. gradisco poco i rivestimenti in pelle, tengo appunto dei copri-sedili fatti con pirulini di finto legno. Eviti anche l'appiccicaticcio ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Non ho mai odiato una cosa così tanto ! Nonostante fossero di pelle vera e non di plastica, d'inverno ti si ghiacciavano e d'estate ti si arrostivano le chiappe ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
O forse è l'Italia che non è mai cambiata ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Tornando alle Tesla...ma mi vogliono far credere che Muschio non si accorge se gira una sua vettura "hackerata" e che di conseguenza la stessa non subisca forti limitazioni, tipi il ban dalle colonnine Tesla ???
Non ci credo...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è una su un milione, probabilmente non gli conviene, se fossero ad esempio 10000 allora la cosa cambia, forse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
la mia A3 (penso sia MY2021, presa a fine 2020) per il primo anno era tutta un bug: infotainment che si riavviava a caso, messaggi senza senso nel cockpit ma sopratutto diverse volte, mentre guidavo, mi avvisava che aveva perso "tutti i sistemi di assistenza alla guida" e qualcosa sui sensori, di fermare il veicolo e recarmi in officina immediatamente ![]() ![]() In realtà "bastava" fermarsi, spegnerla e riaccenderla (...) Poi nel 2022 hanno fatto un mega richiamo per aggiornamenti e da allora funziona tutto, ma secondo me da come stanno messi a livello sw nel gruppo Volkswagen altro che hack delle fluttuazioni di tensione del chip, probabilmente ci puoi mettere Ubuntu loggandoti direttamente come root/admin dal interfaccia di servizio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Intel ME = AMD PSP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.