|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ck_118954.html
Der8auer ha avuto la possibilità di testare un nuovo waterblock per CPU sviluppato da Modding Cafe. La particolarità di questo strano (e ingombrante) waterblock è il posizionamento posteriore dei tubi che li lascia nascosti alla vista. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
pensavo molto peggio quando ho visto il titolo, alla fine non è malaccio e sicuramente per le prestazioni ci sarà margine di miglioramento
certamente è una complicazione inutile ma vedo che le complicazioni vanno molto di moda, sopratutto nella casa slovena di waterblock ![]() un nodo abbastanza duro da digerire è sicuramnte gli spazi sul retro del case, credo siano veramente una manciata quelli che permettano il montaggio e sviluppo delle tubature, senza contare che prima o poi sul davanti il percorso deve passarci per arrivare alla scheda video
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.