|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ti_118730.html
La software house polacca ha annunciato un nuovo round di licenziamenti, il terzo in poco tempo. CD Projekt RED è in una fase di grande trasformazione e alcune competenze non sono necessarie per i progetti in cantiere. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
dispiace tanto che padri di famiglia finiranno in mezzo a una strada con moglie e figli da mantenere ma purtroppo questa è la società capitalistica dove il profitto e il Dio denaro degli alti vertici delle imprese contano più della dignità delle persone che vi lavorano. L'abbiamo visto in questi mesi praticamente con quasi tutte le realtà più importanti - da Facebook ad Amazon, passando per Microsoft e altri nomi importanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
normale amministrazione
Non essendo baraconi statali, dove il lavoro viene garantito da fattori non economici, è cosa buona e giusta che una azienda si ristrutturi. I dipendenti non saranno in mezzo ad una strada, avranno un pacchetto bonus di diverse migliaia di Euro, avranno la disoccupazione e molti di loro un nuovo lavoro molto presto.
Questo è il mercato libero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Quote:
Sappilo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Nel mio campo, le aziende cercano e fanno lavorare anche gente che percepisce la pensione, quindi almeno 60-65 anni se non di più. Ovviamente gente estremamente specializzata e con esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Quote:
Molti miei colleghi si sono ri-collocati in brevissimo tempo e io stesso ricevo telefonate ogni settimana da head hunter che hanno visionato il mio profilo su note piattaforme. A quei lavoratori non andrà affatto male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Certo, che non si aspettino di lavorare in un'altra videogame software house.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Certi post mi fanno piegare in 2 dal ridere
![]() Signori, sono game developer polacchi con stipendi polacchi. Ci saranno già recruiter di mezzo mondo con sangue agli occhi per accaparrarseli, farli lavorare da remoto e pagarli "un giusto stipendio polacco" (che equivale al costo di 2 nuts per gli americani). Quindi non piangete per loro, chiusa una porta si apre un portone ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Uno che deve avere grandi responsabilità e/o alta specializzazione, lo scegli con esperienza e capacità, a prescindere dall'età. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Primo l'articolo non ha parlato di ruoli (ad esempio in mezzo possono esserci game designers) e secondo se fosse come dici te "stipendio polacco" Cd Projekt non riuscirebbe più ad assumere nessuno, piuttosto lavorano da casa per altri. LA PROFESSIONALITA' SI PAGA Altrimenti succede come in Italia dove NON NASCERANNO MAI PIU' aziende di quella caratura. Ps: una volta c'era Olivetti che ha raggiunto l'eccellenza proprio perché tenerseli stretti i dipendenti. (dava troppo fastidio agli Americani ma quello è un altro discorso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
In US potrebbe benissimo guadagnare 2 volte tanto. 80k li prende uno junior in california, mentre in polonia li prenderà un dev senior e magari anche team lead.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.