|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ro_117836.html
Lo ha detto Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, in un'udienza inerente il procedimento interno alla FTC americana sull'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Tradotto : "non sarà più possibile imporre contenuti esclusivi PS" nei loro giochi.
Patetici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ripeto, invece di fare certe sparate ad minchiam........dovrebbero cominciare a ritirar fuori le loro IP dimenticate e lasciar perdere COD........
Syphon Filter.....SOCOM........Resistance.....Killzone.....etc etc etc etc Personalmente di COD ne ho le scatole piene.........mentre invece mi piacerebbe molto poter giocare un nuovo SOCOM o Syphon Filter.....Resistance......Killzone................. Qua continuano a piangere e fare vittimismo......ma non fanno pena a nessuno. Si concentrassero sul futuro invece di questi patetici piagnistei. Ultima modifica di NighTGhosT : 22-06-2023 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che paragone del kaiser.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
esticazzi. E cmq non si preoccupino, anche PS6 sarà inferiore alla controparte tecnicamente, non hanno i soldi di MS per pompare l'hw
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
per puro culo ho venduto le Activision qualche giorno fa, mi ero stufato di aspettare la telenovela, ma avevo paura di aver agito troppo d'impulso, ora con le news degli ultimi giorni non me ne pento.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
A questo punto conviene aspettare la serie Netflix che uscirà quando tutto sarà finito e potremo capirci qualcosa in più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Quote:
-Tokyo Jungle -Motorstorm Visto che ci siamo, invece in generale non parlando di cose della sony, mi piacerebbe anche vedere dei nuovi: -jet set radio -crazy taxi -un metal gear fatto come il primo su psx, telecamera fissa e gameplay molto basato sul radar ma in generale vorrei molti più giochi in telecamera fissa, purtroppo viene sempre più snobbata perchè considerata "roba vecchia" ma se non ti devi preoccupare di muovere la telecamera con lo stick destro, hai due stick per implementare un gameplay più divertente (es. le schivate direzionali) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.