|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...80_116738.html
Abbiamo testato il nuovo Legion Pro 7 di Lenovo, il quale conferma le ottime prerogative della linea di portatili dell'azienda cinese, abbinando hardware di nuova generazione. A cominciare dalla GeForce RTX 4080, il processore Intel Core i9-13900HX, e non solo... Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Carino ma...prezzo troppo alto. E poi perché hanno limitato la 4080 mobile a soli 12gb vram? Praticamente The last of us e Re4 remake non possono essere giocati a dettagli ultra. Ma vabè...
A questo punto, anziché sborsare queste cifre astronomiche, a mio avviso ancora conviene comprare un laptop con la 3080ti da 16gb vram. Anzi nei giorni scorsi avevo visto un'offerta molto interessante, di una laptop di Msi credo si chiamasse gp66 leopard o qualcosa del genere e a bordo aveva la 3080 liscia ma nella versione da 16gb vram ( e tutti sappiamo quanto gli ultimi giochi usciti nel 2023 siano affamati di vram), in più aveva 32gb ram e ssd da 1tb ed era in offerta a 2200 eur anziché gli oltre 3000 eur che costerebbe di solito. Avevo visto quest'offerta nel periodo del 1 maggio, a cavallo di quei giorni insomma, poi è sparita. Ma quando capitano queste offerte bisogna coglierle al volo. Io personalmente non spenderei 5000 eur per un notebook con la 4080 da 12gb vram a bordo. Che poi volendola paragonare a una gpu desktop dovrebbe avere le stesse performance di una 3070/3070ti ad occhio e croce |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.