|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...sa_116650.html
La Marina Militare statunitense sta addestrando i leoni marini e i delfini a giocare con un videogioco con lo scopo di affinare le loro abilità. Il corpo militare ha anche condiviso un video in cui è possibile ammirare uno degli animali, Spike, all'opera. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
a me piacerebbe sapere, se una volta tolta l'aringa, si mettono a giocare per il gusto di giocare.
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Nel 1989 provai a insegnare a videogiocare alla mia gatta. Lei comprese che doveva premere il pulsante sopra il joystick del Commodore 64, ma poi si spaventò quando l'immagine sullo schermo cambiò e cominciò a sentire dei "potenti" suoni.
Quando, invece, io videogiocavo, lei restava seduta al mio fianco, e osservava ... L'epoca in cui i gameplay in diretta avevano spettatori, e non si registravano!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.