|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ua_114901.html
Un uomo ha involontariamente fatto emergere una falla nella app di Tesla, che collega ogni proprietario alla sua Tesla; l'applicazione gli ha fatto sbloccare un'auto che non era la sua Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
quindi entrambi hanno potuto aprire le portiere dell'auto sbagliata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
oh però...
interessante questa app ! possono scaricarla tutti o solo i proprietari di tesla ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Sicura ,car sharing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Anche a me è successo. Ma con una Fiat Panda 30 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Nel parcheggio del paese quasi vent'anni fa. Chiave classica. Manco il telecomando. Oh, non c'era verso di aprirla.
Quando stavo per mollarle la decima zampata e la centottantesima feroce bestemmia mi resi conto che la targa era diversa e che la mia auto era nella fila a fianco. ![]()
Ultima modifica di Saturn : 13-03-2023 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2021
|
Puzza di fake news da 1 miglio di distanza
Fa ridere, puzza di fake news, Cioè si è accorto perchè il caricabatterie era in un altra posizione rispetto al suo ? ma wtf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Cioè in due palesemente rincoglioniti non si sono accorti che nessuna delle due auto aveva qualcosa di diverso rispetto all'altra? Tipo che ne so, la regolazione del sedile/specchietti/volante? Qualche cosa lasciato in auto? La semplicemente autonomia residua? Se trovassi un parabrezza dell'auto magicamente riparato una domanda me la farei, come anche se lo trovassi rotto e nel frattempo bestemmio uscendo e guardando tutta l'auto e questi qui hanno semplicemente hanno preso l'auto e sono partiti?
Mah.
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso Ultima modifica di SpyroTSK : 13-03-2023 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...stesso colore?
Comunque...un chissenefotte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Nessuna stranezza, capita spesso che qualcuno entri in un'auto non sua per sbaglio. Sono tutti dei tizi col passamontagna e guanti di gomma, deve essere un nuovo look.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
E' successo anche a un mio amico, 20 anni fa con una Fiat Uno.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
In caserma avevamo due Fiat uno uguali, ma talmente uguali che avevano pure la stessa chiave! Ai tempi era il 1991. Una volta prendo la chiave sbagliata e parto con l'altra macchina........ alla fine del giro mi sono accorto che avevo usato l'auto con la chiave sbagliata....... Cambiava solo il numero di macchina (ogni macchina del corpo aveva un bollino con un numero) ed il numero di targa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Si chiama car sharing, ignoranti.
It's not a bug, it's a feature.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
pazzesco.. ma questo fa anche capire quanto simili siano fra loro le tesla ..
mi capita a volte da lontano di confondere la mia serie 5 con altre ma ancora prima di toccare la portiera noto che non è la mia.. se per sbaglio riuscissi ad aprirla e vedessi l'interno capirei subito che non è la mia visto che so come è fatto il mio interno entrare nella macchina di un altro, accenderla, farci un giro e dopo accorgersi che non è la propria è assurdo.. o dormiva o no so.. ma dormiva sia la model 3 che apre a chiunque che il tipo che ci è entrato.. spettacolare comunque come pesce d'aprile.. perchè se è vero è meglio che assumano qualcuno per la sicurezza.. sembrano le fiat anni 80 che si aprivano con le chiavi degli altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ti vedo bene nella redazione della Verità ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
il cugino di mia madre è andato in giro con una 500 (negli anni 80) mezza giornata prima di accorgersi che non era sua
![]()
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
cmq... secondo me è una grande stronzata
il tizio si è inventato sta cosa con un paio di amici, poi la balla si è allargata e lui per non fare la figura di merda ha mentito a oltranza ovviamente queste notizio poi ci mettono poco a diventare virali grazie ai siti di news che sfruttano gli haters per fare click |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Davero roCCambolesca quest'avventura
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2022
|
Intervengo solo questa volta per farvi notare alcune cose.
Capita di saltare in auto con la testa altrove e di non "realizzare" nell'immediato determinate cose, quindi vi invito a essere meno lesti a puntare il dito contro la persona coinvolta. Dubito fortemente che nessuno di voi sia mai stato "distratto" e/o "disattento", quindi vi invito ad avere un po' più di empatia quando andate a giudicare cosa fa o non fa il vostro prossimo. Inoltre, il sistema app di Tesla é (o dovrebbe essere) estremamente sicuro, per cui che Rajesh sia salito in auto "tranquillo" è abbastanza normale. Con le dovute differenze, quello che è accaduto è paragonabile a questo: Io mi reco presso lo sportello bancomat della mia filiale, uso la mia carta, il mio pin, ma prelevo i soldi dal CC di Notturnia (...) E' una cosa talmente assurda che "ci sta" io non me ne renda subito conto/non pensi immediatamente ci sia un errore da qualche parte. Sul fatto che sia una notizia acchiappaclick: nessuno, su hwu, è in cerca di visibilità. Potrebbe essere una fake news? Forse, vedremo come andrà a finire la faccenda. Certo che le Tesla sono tutte identiche: tutte le auto dello stesso modello e colore si somigliano. Se poi sono parcheggiate vicine, la possibilità di sbagliarsi è quasi una certezza. Tesla ha indubbiamente linee molto pulite e semplici sia esternamente che internamente, quindi basta - ad esempio - avere il caricabatterie del telefono dentro uno scomparto anziché in bella vista, che l'abitacolo della propria auto somiglia a quello di qualsiasi altra.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.