|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/in...li_114137.html
Intel ha annunciato le nuove CPU Xeon W-3400 e W-2400 destinate alle workstation. Una gamma divisa in due che va da 8 fino a 56 core, offrendo supporto fino a 4 TB di memoria DDR5 e fino a 112 linee PCI Express 5.0 per schede di espansione e storage. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Perchè su WS di questo livello c'è il supporto a memoria NON ECC??
![]() Mi pare logico il contrario.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Forse hanno aggiornato, io leggo RDIMM con ECC. Comunque pessima notizia per il portafoglio...
Edit: rileggendo ho capito il senso del messaggio di demon77. Urge riposare.... Ultima modifica di Emin001 : 16-02-2023 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
sarei curioso di sapere come si è evoluta microsoft con le licenze server:
fino a qualche anno fa, facevano pagare per core di utilizzo, ma con le nuove proposte intel, tra P-core ed E-core e pure mixati in modo diverso nei prodotti, ha ancora senso? perchè altrimenti via di AMD, se devo pagare per 20core, tantovale spremere tutto lo spremibile... qulcuno ha notizie?
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Pcore o Ecore paghi, fine
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.