|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ca_113695.html
Anche Audi RS6 E-Tron sarà basata sull'architettura Premium Platform Electric (PPE) del marchio e sarà alimentata da un pacco batterie da 100 kWh Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12454
|
Quando esce la SW è mia.. forse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18593
|
almeno qui non ci scriveranno TURBO come sulle taycan
![]()
__________________
Wind3 4G CA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 519
|
Immagino il prezzo se costa già tutti gli organi la normale,figuriamoci l RS6 ! Chissà piuttosto se metteranno in produzione le 3 auto che hanno fatto vedere in uno spot qualche mese fa ....spaziali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Messaggi: 2743
|
ennesima inutilità
__________________
Case: Corsair 350D Ali: AX760 Mb: Asus TUF B550M Plus Cpu: Ryzen 5 5600x + H110 Vga: RTX 4070ti Ram: 32gb Corsair 3600 Ssd: 970 Evo Plus 1tb Monitor: xb271hu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12454
|
la gente compra le tesla.. compreranno anche queste..
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 1328
|
Mah, inutilità no. Più elettriche ci sono in circolazione, meglio è per tutti.
Il problema è che audi non è capace di farle bene, fino a oggi ha prodotto dei mezzi con una serie di problemi, e con scarsa efficienza. I prossimi addirittura non avranno la pompa di calore, si sono inventati una scusa per mettere le resistenze, che ammazzeranno ulteriormente la batteria… non è un caso che se ne vedano in giro pochissime. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12454
|
Quote:
ti faccio presente che fino a qualche anno fa si vendevano nel mondo 98 milioni di automobili/anno e non solo le auto con la migliore efficienza ma tutto quello che piaceva alla gente ed è possibile che anche in futuro la gente comprerà quello che gli piace e non solo l'unico modello che consuma poco perchè, per fortuna, siamo tutti diversi e molti di noi comprano quello che piace senza usare la calcolatrice ma il cuore quando spendiamo più di 10 euro io ho visto la model 3 e la model s e nessuna delle due mi è piaciuta perchè sono scialbe.. sto cercando altro.. non ho mai avuto Audi in casa ma sicuramente quando uscirà la A6 se elettrica andrò a vederla.. si sa mai.. l'efficienza non è uno dei parametri che metto nei primi posti quando compro una vettura.. deve fare quello che mi serve, essere bella fuori e accogliente e comoda dentro.. etc etc.. e poi non consumare come una petroliera.. ma quello non è una cosa che mi ferma dal comprare una vettura se la macchina mi piace.. e a giudicare dai 90 milioni di auto vendute all'anno sono in molti a pensarla come me se poi Audi può migliorare ben venga.. ma tesla ha dimostrato in 10 anni che non serve .. fai le auto senza niente dentro sempre uguali aggiornando pile e sw e ne vendi a pacchi perchè alla gente non interessano molte cose oggi, a quanto pare. a me pare assurdo che tesla non abbia l'HUD ancora.. con la scusa che in futuro non servirà sono anni che ne è senza.. come la gamma vernici, gli interni in pelle etc.. ognuno di noi cerca qualcosa.. sicuramente questa A6 elettrica troverà compratori quando uscirà
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 1328
|
Quote:
Ma tutto ciò non ha peso alcuno. Dico solo che in un mercato in cui la gente pretende di avere autonomie da 1000 km con un pieno, dubito fortemente che le auto con batterie enormi e resa bassa avranno una grande diffusione. Ti costa di più ricaricarle e, soprattutto, ci metti più tempo, molto più tempo. Ci sarà di sicuro qualcuno che penserà di essere figo a comprare certi mezzi per via di un blasone ormai sulla via del tramonto, ma saranno sempre meno. E si scontreranno con le inefficienze e i problemi vari dovuti a modelli acerbi e arrangiati, come le BMW riconvertite da ICE a EV senza essere ripensate completamente, o incendi delle batterie (a VW è colata a picco una nave piena di Porsche, Lambo e Audi proprio per questo motivo). Le aziende cinesi questa cosa l’hanno capita bene, e si butteranno come piranha sulle europee, sarà un bagno di sangue. Toyoto l’ha fatto negli anni 70 con le americane, ora tocca a noi. Ringraziamo la miopia delle europee, perché sarà sofferenza per tutti noi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.