Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2023, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ne_113445.html

Il prossimo 1° febbraio Samsung svelerà al mondo intero la nuova serie di Galaxy S23 ossia gli smartphone top di gamma pronti a combattere contro la concorrenza per tutto questo nuovo 2023. Ci saranno alcuni cambiamenti estetici ma anche a livello hardware e per questo siamo pronti a fare un riepilogo su tutto quello che sappiamo ad oggi.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2023, 10:42   #2
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
I prezzi sbrotfl.
Old 21-01-2023, 10:51   #3
Gellison
Bannato

Iscritto dal: Jan 2023
E' vero .....sempre solite cose!
Gellison è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2023, 11:18   #4
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Parola d'ordine innovazione

Ho un s20 FE 5G 256gb pagato 350€ 3 anni fa. Praticamente tra quello e l'S23 cambiano due cazzate che noti giusto con i benchmark.

bha. Migliorassero almeno il software della fotocamera che rispetto ai competitor è indietro anni luce...
Old 21-01-2023, 13:32   #5
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
mille euro per il meno caro.. andiamo bene
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2023, 14:13   #6
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
mille euro per il meno caro.. andiamo bene
Non è come iPhone che compri da loro o niente, di Android ce ne sono quanti nu vuoi, questi se li possono tenere, come tutti i loro pseudo top di gamma
Old 21-01-2023, 14:35   #7
silvanotrevi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Parola d'ordine innovazione

Ho un s20 FE 5G 256gb pagato 350€ 3 anni fa. Praticamente tra quello e l'S23 cambiano due cazzate che noti giusto con i benchmark.

bha. Migliorassero almeno il software della fotocamera che rispetto ai competitor è indietro anni luce...
Pessimo telefono s20 fe. Appena comprato mi dava enormi problemi al touchscreen, lento, impreciso, scrolling disastroso. Me lo feci sostituire e anche il successivo mi arrivò con gli stessi problemi. A nulla sono servite le tante patch di Samsung e anche dopo esser passato da Android 10 a 11 e poi 12 i problemi al touch sono addirittura peggiorati tanto che due mesi fa l'ho ceduto a mia madre soltanto per non buttarlo visto che lei ci telefona soltanto e non usa social né altre funzioni. Neanche se lo volessi vendere se lo prenderebbero mai con tutti quei problemi. E anche un altro mio collega di lavoro ha avuto grandi problemi col touch con l's20 fe. Telefono nato proprio difettato
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2023, 15:45   #8
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non è come iPhone che compri da loro o niente, di Android ce ne sono quanti nu vuoi, questi se li possono tenere, come tutti i loro pseudo top di gamma
il punto è che, almeno per me, la dimensione è importante e di telefoni "piccoli" come il s23 ce ne sono ben pochi
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2023, 11:36   #9
alfalfa
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
Pessimo telefono s20 fe. Appena comprato mi dava enormi problemi al touchscreen, lento, impreciso, scrolling disastroso. Me lo feci sostituire e anche il successivo mi arrivò con gli stessi problemi. A nulla sono servite le tante patch di Samsung e anche dopo esser passato da Android 10 a 11 e poi 12 i problemi al touch sono addirittura peggiorati tanto che due mesi fa l'ho ceduto a mia madre soltanto per non buttarlo visto che lei ci telefona soltanto e non usa social né altre funzioni. Neanche se lo volessi vendere se lo prenderebbero mai con tutti quei problemi. E anche un altro mio collega di lavoro ha avuto grandi problemi col touch con l's20 fe. Telefono nato proprio difettato
I problemi da te descritti sono del s20FE 4g , io ho il 5g (come quello di Shank87) e non mi ha mai dato problemi.
alfalfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2023, 16:22   #10
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Samsung Galaxy S23: ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova serie di smartphone
#OsservatorioECCO

By(t)e
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian