|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_113103.html
Meta ha iniziato a dismettere il supporto al visore VR standalone Quest 1: gli utenti perderanno alcune funzionalità a marzo, ma continueranno a ricevere gli aggiornamenti di sicurezza fino al prossimo anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
staccare la spina a un visore standalone, carino il titolo a effetto
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma dai
questo ti dice quanto è utile investire in questo oggetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
non mi sembra ci si possa lamentare della situazione poi, come dico sempre, si poteva fare meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
sinceramente l ultima speranza è AR le persone non sono disposte ad infilarsi nella VR per più 1 ora...ci sono esperienze veramente interessanti ma rimangono esperienze...
giocare buio peggio che andar di notte un gaming non competitivo e nemmeno piacevole se è poco più complicato dell'arcade da sala giochi. Le cose che funzionano meglio per me sono i desktop virtuali e le finestre le puoi ingrandire e spostare nello spazio un pò come vuoi ...l'interazione con oggetti funziona molto bene e pure la chat se si guarda una persona reale... mentre quella con gli avatar è ridicola. se i prossimi sono usabili e non danno fastidio ma permettono di aggiungere informazioni oltre al monitor potrebbe essere interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Speravo fosse "Meta inizia a staccare la spina a se stesso"
Peccato, sarà per la prossima
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Io il mio voglio venderlo per prendere il Pico 4 o attendere qualcosa di meglio,l'effetto zanzariera nel quest 1 mi rompe un po' anche se gli schermi oled sono ottimi.
Valutavo il quest 2 ma piuttosto,se devo aspettare,aspetto il quest 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Be dai.... Meta ormai ha una fama che castrare qui sostenitori che hanno creduto nei loro prodotti è cosa buona e giusta.... Non vedo l'ora di Facebook a Pagamento !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.