|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...te_112055.html
God of War Ragnarok ha raggiunto 5,1 milioni di copie vendute a livello globale, su PS4 e PS5. Si tratta ovviamente del capitolo della serie più venduto, nonché il "first party" Sony che ha raggiunto quel numero nel minor tempo possibile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
non è possibile qui gli espertoni hater dicono che è un gioco brutto, sicuramente hanno ragione loro ricontrollate i dati di vendita. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
il gioco pc é bellissimo, non vedo l ora arrivi questo ma spero lo facciamo in widescreen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ti riguarda direttamente ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Stardew valley 21 milioni
Rimworld 10 Pubg 56 prima di passare a F2P Rust 8 Gta5 circa infinite copie Probabilmente con la pressione mediatica di Sony questi giochi avrebbero venduto tre o quattro volte tanto anche senza essere dei film interattivi per adolescenti.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ma che vi siete fumati leggendo questa news tutti quanti? ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 23-11-2022 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Non dico che god of war non sia bello, anzi probabilmente è un gioco eccezionale, solo che seguendo la tua logica: Il grande fratello è una delle trasmissioni più seguite di sempre in italia = Il grande fratello è una bella trasmissione. No. Direi che questa è più difficile da attaccare: Il grande fratello è una delle trasmissioni più seguite di sempre in italia = Deve avere sicuramente qualcosa che lo rende attraente a una quantità gigantesca di Italiani.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
meritatissimo è veramente IL gioco per adesso.
Penso che abbiano trovato una sintesi perfetta per chiudere l'old gen. Il gioco è incredibile potrei comprare una ps5 ma non ne sento il bisogno ed era molto tempo che non mi divertivo così...forse da dark souls 3. Non sono molto un fan di loki(forse anche un pò troppo OP) vorrei seguire di più kratos però l'alternarsi di due tipi diversi di gameplay è piacevole. Goty per me. Ho molte aspettative per Callisto ma come gameplay non credo possa battersela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma non ha senso paragonare vendite con qualità di un gioco. ricordiamo tutti come sono andate le alte vendite di cyberpunk o nms nonostante le condizioni pietose. detto questo ho la sensazione gow sia un gran giocone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
È un more of the same questo GoW Ragnarok
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.