|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ro_110513.html
La novità che stravolge l'identità del brand Smart è pronta agli ordini in Italia, con quattro versioni, tra cui l'immancabile personalizzazione ad opera di Brabus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
ma si può parlare di suv? mi sembra tanto piccino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Mah...
se SUV sta per Scars Utility Veichle, direi di si ! Poi abbinato alla trazione elettrica... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
Modalità critica ON Ma questi sono caduti con la testa per terra? ![]() Modalità critica OFF
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
e poi si vede la bambina piccola che va via piangendo tenendosi la testa tra le mani ![]() oh, la dico grossa. piuttosto che 41k (a partire da!) per questa, meglio una tesla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
40k€ per una Smart? Con 50k€ mi porto a casa la Model Y, ma per favore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
A parte il prezzo spropositato.....che come han gia' fatto notare, aggiungendoci 10k ti porti a casa una Tesla.....
....ma poi, SUV?!?!? Secondo me e' piu' "SUV" la Purosangue.....il che e' gia' tutto un dire.... ![]() Addirittura mi sembra pure piu' piccola della CHR.....che viene definita SAC (sport activity coupe').......e se non e' piu' piccola siam li'... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
E tutto d'un tratto, la model Y a 50K euro ha senso..
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sembra la copia giocattolo della daihatsu materia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
si più o meno
![]() ![]() ![]() ![]() dietro assomiglia alla linea Eq di mercedes , ma davanti proprio è un misto di tutte le auto giapponesi/cinesi/koreane che ci sono ![]() Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di lucasantu : 28-09-2022 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
L'ecologismo nelle auto elettriche e' far in modo che la maggior parte delle persone non possa permettersele?
Io sto ancora aspettando un utilitaria elettrica dall'autonomia e dal prezzo ragionevole (a livello di una ICE). Di SUV premium ne ho le tasche piene.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
SUV comunque ha una definizione piu o meno precisa (aldila' del marketing):
- telaio di un furgone/pickup/fuoristrada - 4 ruote motrici Crossover a differenza di SUV non ha il telaio di un fuoristrada e spesso nemmeno le 4 ruote motrici e' semplicemente piu grandicello e piu rialzato rispetto ad una compatta/berlina/monovolume. Ad occhio e croce solo il modello Brabus ha 4 ruote motrici e non si fa nessuna menzione della base/telaio nell'articolo. Direi che questo e' l'ennesimo SUV di marketing, ma non di specifiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non credo servisse questa smart per dare un senso alla model Y a 50K. E' un suv grosso di segmento D, elettrico! Non ha concorrenza a quel prezzo.
Chi comprerebbe mai una ID4 con una model Y a quel prezzo?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io non comprerei proprio mai elettrico in un paese con i nostri costi elettrici e il fatto che produciamo in generale elettricita' con il gas, finisci ad inquinare molto piu che con un ubrida. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Anche perchè un'auto che ha: - telaio di un fuoristrada - 4 ruote motrici Secondo me è un fuoristrada (o almeno... dovrebbe esserlo). Il concetto di SUV è nato prendendo un fuoristrada e aumentando il comfort (sia abitabilità interna che comfort di guida sull'asfalto); a discapito della robustezza alle sollecitazioni tipiche da fuoristrada. Quindi, l'avere 4 ruote motrici non è affatto una prerogativa dei SUV, anzi se andiamo a vedere la RAV4 ("madre" di tutte le SUV compatte) esiste a 2 ruote motrici da molto tempo fa.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Hanno manutenzione? Non mi sembra
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ehm.....no?
Io avrei una Model 3 MY2021 https://photos.app.goo.gl/KUDdHEwRUQMBmo7q7 dal 17 Marzo 2021 appunto....e di manutenzione non ne ho.....non ho tagliandi........non consumo pasticche freni ne' dischi dato che freno solamente alzando il piede dall'acceleratore rigenerando batteria (in 1 anno e mezzo credo di aver usato UNA volta il pedale del freno per emergenza)..........quindi che manutenzione avrei (e che non so)? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.