|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ro_110513.html
La novità che stravolge l'identità del brand Smart è pronta agli ordini in Italia, con quattro versioni, tra cui l'immancabile personalizzazione ad opera di Brabus Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
ma si può parlare di suv? mi sembra tanto piccino... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Mah...
se SUV sta per Scars Utility Veichle, direi di si ! Poi abbinato alla trazione elettrica... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
Modalità critica ON Ma questi sono caduti con la testa per terra? Modalità critica OFF
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
e poi si vede la bambina piccola che va via piangendo tenendosi la testa tra le mani oh, la dico grossa. piuttosto che 41k (a partire da!) per questa, meglio una tesla... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
40k€ per una Smart? Con 50k€ mi porto a casa la Model Y, ma per favore...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
A parte il prezzo spropositato.....che come han gia' fatto notare, aggiungendoci 10k ti porti a casa una Tesla.....
....ma poi, SUV?!?!? Secondo me e' piu' "SUV" la Purosangue.....il che e' gia' tutto un dire.... ![]() Addirittura mi sembra pure piu' piccola della CHR.....che viene definita SAC (sport activity coupe').......e se non e' piu' piccola siam li'... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
E tutto d'un tratto, la model Y a 50K euro ha senso..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sembra la copia giocattolo della daihatsu materia
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
si più o meno
dietro assomiglia alla linea Eq di mercedes , ma davanti proprio è un misto di tutte le auto giapponesi/cinesi/koreane che ci sono ![]() Quote:
Ultima modifica di lucasantu : 28-09-2022 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
L'ecologismo nelle auto elettriche e' far in modo che la maggior parte delle persone non possa permettersele?
Io sto ancora aspettando un utilitaria elettrica dall'autonomia e dal prezzo ragionevole (a livello di una ICE). Di SUV premium ne ho le tasche piene.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
SUV comunque ha una definizione piu o meno precisa (aldila' del marketing):
- telaio di un furgone/pickup/fuoristrada - 4 ruote motrici Crossover a differenza di SUV non ha il telaio di un fuoristrada e spesso nemmeno le 4 ruote motrici e' semplicemente piu grandicello e piu rialzato rispetto ad una compatta/berlina/monovolume. Ad occhio e croce solo il modello Brabus ha 4 ruote motrici e non si fa nessuna menzione della base/telaio nell'articolo. Direi che questo e' l'ennesimo SUV di marketing, ma non di specifiche. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non credo servisse questa smart per dare un senso alla model Y a 50K. E' un suv grosso di segmento D, elettrico! Non ha concorrenza a quel prezzo.
Chi comprerebbe mai una ID4 con una model Y a quel prezzo?! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io non comprerei proprio mai elettrico in un paese con i nostri costi elettrici e il fatto che produciamo in generale elettricita' con il gas, finisci ad inquinare molto piu che con un ubrida. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Anche perchè un'auto che ha: - telaio di un fuoristrada - 4 ruote motrici Secondo me è un fuoristrada (o almeno... dovrebbe esserlo). Il concetto di SUV è nato prendendo un fuoristrada e aumentando il comfort (sia abitabilità interna che comfort di guida sull'asfalto); a discapito della robustezza alle sollecitazioni tipiche da fuoristrada. Quindi, l'avere 4 ruote motrici non è affatto una prerogativa dei SUV, anzi se andiamo a vedere la RAV4 ("madre" di tutte le SUV compatte) esiste a 2 ruote motrici da molto tempo fa.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Hanno manutenzione? Non mi sembra
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ehm.....no?
Io avrei una Model 3 MY2021 https://photos.app.goo.gl/KUDdHEwRUQMBmo7q7 dal 17 Marzo 2021 appunto....e di manutenzione non ne ho.....non ho tagliandi........non consumo pasticche freni ne' dischi dato che freno solamente alzando il piede dall'acceleratore rigenerando batteria (in 1 anno e mezzo credo di aver usato UNA volta il pedale del freno per emergenza)..........quindi che manutenzione avrei (e che non so)? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.