|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/secu...io_109898.html
Matteo Strada, esperto di cybersecurity, ha evidenziato durante il BlackHat USA 2022 una serie di vulnerabilità della rete 5G. Non si tratta di problemi intrinsechi all'architettura, ma di un'errata implementazione delle API, che potrebbe avere conseguenze anche gravi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma le API sono brave, fanno il miele e permettono l impollinazione di fiori e piante
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
considerando le frequenze in gioco ci stava che si riferissero alle api del mondo animale...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
darei per scontato che qualche evento negativo succederà visto il quadro sconfortante che dipinge Strada. La cosa è MOLTO GRAVE visto che darà accesso all'infrastruttra di comunicazione nazionale, e non sarà possibile difendersi a livello di singolo nè fidarsi più di nessuna comunicazione.
Spero solo che il 5G sia ben separato dal 4g e almeno del secondo ci si possa ancora fidare. IL 2g mi pare fosse già un colabrodo da anni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.