|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ra_107786.html
Una nuova mossa quella di Amazon per cercare di arginare il fenomeno della mancanza di unità sia di PS5 che di Xbox Series X. Gli utenti infatti potranno acquistarla solo su invito. Ecco come potranno fare e come funziona il nuovo sistema che cercherà di arginare anche le rivendite a prezzi gonfiati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Speriamo arrivi in Italia dai...
Ckshsgsjsjssishshsksnshsisj
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
il problema é aumentare la produzione.
se 4 coglioni sono disposti a pagare cifre stratosferiche, perché inventarsi tutti questi stratagemmi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Obbligare ad aprire la scatola in negozio?! Follia pura. E ancora più folle chi accetta. Per i miei gusto quelle poche che ci sono in vendita potrebbero marcire sugli scaffali.
Giusto in tema, segnalo che da MediaWorld vendono notebook "nuovi" che in realtà hanno imballi aperti, prima installazione di un anno prima e ben 30/40 ore di vita sugli hdd/ssd. Alle richieste, è stato risposto che è un servizio per i clienti che così, trovano il pc già configurato. A arte che già un notebook alla prima accensione viene infarcito di ogni schifezza dal produttore, se poi ci mettono pure mano loro, siamo a posto. A me comunque questa cosa puzza e non trovo giustocomorare un notebook nuovo che idealità è già stato sballato e toccato da chissà chi. Avrei anche il sospetto che sono prodotti provenienti da fiere od esposizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
wow dopo ben 2 anni qualcuno inizia a svegliarsi.
Almeno microsoft ha anche lo store diretto sony manco quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
hihhihiih io vedo montagne di giochi PS5 sullo scaffale invenduti..e te credo nessuno puo comprare la console a prezzi normali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ma il punto è che anche fosse senza scatola, c'è chi pur di non aspettare pagherebbe di più anche se senza scatola. Quindi è un paliativo di scarsa rilevanza. Come lo è anche l'acquisto su invito. Una volta comprata la console, ne faccio quel che voglio. L'unico modo per disincentivare l'utente alla rivendita sarebbe quella di vendere la console vincolata temporaneamente ad un account XboxLive o Sony. Così l'utente pimplyteen@console.com sarà temporaneamente l'unico a poterla usare, a meno che non ceda anche i prorpi dati. Quote:
Il che succedeva anche prima della crisi dei chip. Quando un cliente si voleva portare via un prodotto che era l'ultimo, tiravano giù quello esposo e lo rimettevano nella scatola e te lo davano come nuovo. Era così ovunque. Ad oggi, non mi stupirebbe che il notebook si sia fatto un anno in esposizione prima die ssere stato vendibile. Non a caso Sony sta portando alcuni dei suoi titoli anche su PC. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Anch'io lo pensavo ma poi ho scoperto (quando con il mio amico "fregato" siamo andati a cambiarlo) che sono tutti così (non gli era stato comunicato in fase di vendita). Sostengono che sia un "servizio alla clientela" (vorrebbero pure un ringraziamento?!). Hanno anche fatto dei fogli (belli piccoli) dove elogiano i loro notebook "pronti all'uso". Onestamente non so cosa pensare: centinaia di prodotti provenienti da esposizioni? Potrebbe essere ma mi pare strano. Ad ogni modo non un euro di sconto. Gliel'anno cambiato con un altro prodotto che è risultato anch'esso aperto ed usato (questo un po' po' meno ore ma pur sempre installato la prima volta oltre un anno fa). Purtroppo gli serviva urgentemente e lo tiene così. Ma se uno lo avesse preso per fare un regalo?! La cosa andrebbe approfondita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.