Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2022, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/eu...ne_106184.html

Le consultazioni saranno aperte fino al prossimo 14 giugno e integreranno il lavoro portato avanti in precedenza dalla BCE. Un impianto legislativo potrebbe essere proposto nel 2023

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 10:57   #2
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20615
L'Euro nei circuiti bancari è già "digitale".
Si sta parlando quindi di una criptovaluta Euro basata su blockchain?
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 10:59   #3
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2143
Chi non vorrebbe una bella moneta digitale centralizzata e controllata da un unica istituzione? Scommetto che una volta varata dichiereranno illegale tutte le altre monete digitali... Non sia mai che adottassero una qualsiasi delle monete decentralizzate sotto il controllo di tutti e non di un unico monolitico di burocrazia e potere.
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 11:30   #4
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3853
Non sia mai,poi come si farà a speculare?
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 11:37   #5
MoM
Member
 
L'Avatar di MoM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 281
Vogliono fare come in cina con i crediti sociali.

Se ti metti a 90 con il barattolo di vasellina aperto appoggiato sulla schiena ed il cartello free entry tra le gambe va tutto bene... appena anche solo pensi di fare qualcosa che non gli va bene ti disattivano l'identità digitale con tutti i servizi annessi e di conseguenza "non esisiti più".

Quando la gente lo capirà forse si ricorderanno di quello che dicevano i "complottisti" da anni, peccato che a quel punto sarà tardi.

W l'identità digiale, ma che figa è l'identità digitale, finalmente fanno l'identità digitale... si si. Ci stanno costruendo una matrix intorno e manco ce ne accorgiamo.
MoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 11:50   #6
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5752
Quote:
Originariamente inviato da MoM Guarda i messaggi
Vogliono fare come in cina con i crediti sociali.

Se ti metti a 90 con il barattolo di vasellina aperto appoggiato sulla schiena ed il cartello free entry tra le gambe va tutto bene... appena anche solo pensi di fare qualcosa che non gli va bene ti disattivano l'identità digitale con tutti i servizi annessi e di conseguenza "non esisiti più".

Quando la gente lo capirà forse si ricorderanno di quello che dicevano i "complottisti" da anni, peccato che a quel punto sarà tardi.

W l'identità digiale, ma che figa è l'identità digitale, finalmente fanno l'identità digitale... si si. Ci stanno costruendo una matrix intorno e manco ce ne accorgiamo.
Se ciaone...

Guarda che per fare quello che dici basta tranquillamente una qualsiasi banca o meglio ancora google che sa vita morte e miracoli.

Non è affatto necessario inventarsi l'euro digitale e se veramente la pensi così dovresti quantomeno smettere di tenere uno smartphone in tasca e collegarti a internet solo con sistemi di tutela della privacy complessi, usare pochissimi account ecc... ecc...

Per farla breve anche se qualcuno dicesse che lo fa non ci crederei nemmeno per sbaglio. Ciò nonostante guarda strano non succede niente perché ti svelo il vero complotto... non gli frega una ceppa a nessuno o meglio i tuoi dati hanno un valore per chi vende e vuole fare vendite mirate ma non c'è nessun occulto piano segreto per metterti a 90° e non perché il mondo sia fatto di persone buone ma perché a metterti a 90 non hanno niente da guadagnarci.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 11:53   #7
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5752
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Non sia mai,poi come si farà a speculare?
Veramente semmai è vero il contrario:

si specula molto di più sulle cripto come BitCoin o ETH che non sulle valute nazionali che hanno spostamenti molto, molto contenuti.

Inoltre non vedo perché l'Euro digitale dovrebbe essere una moneta speculativa. Semmai sarà una stable coin con spostamenti molto lenti e poco propensa alla speculazione.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 12:13   #8
pachainti
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da MoM Guarda i messaggi
Vogliono fare come in cina con i crediti sociali.

Se ti metti a 90 con il barattolo di vasellina aperto appoggiato sulla schiena ed il cartello free entry tra le gambe va tutto bene... appena anche solo pensi di fare qualcosa che non gli va bene ti disattivano l'identità digitale con tutti i servizi annessi e di conseguenza "non esisiti più".

Quando la gente lo capirà forse si ricorderanno di quello che dicevano i "complottisti" da anni, peccato che a quel punto sarà tardi.

W l'identità digiale, ma che figa è l'identità digitale, finalmente fanno l'identità digitale... si si. Ci stanno costruendo una matrix intorno e manco ce ne accorgiamo.
Purtroppo temo anche io la stessa cosa.
pachainti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 13:47   #9
dirac_sea
Senior Member
 
L'Avatar di dirac_sea
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
Messaggi: 1244
Tempo fa banche e istituzioni europee lanciavano strali contro le criptomonete perché vedevano sfuggirsi di mano potere e lauti guadagni. Ora invece la posizione si ammorbidisce...
__________________
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 19.4_x64 Xfce
Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 8.1 64 bit
NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded
dirac_sea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 13:58   #10
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20615
Quote:
Originariamente inviato da MoM Guarda i messaggi
Vogliono fare come in cina con i crediti sociali.

Se ti metti a 90 con il barattolo di vasellina aperto appoggiato sulla schiena ed il cartello free entry tra le gambe va tutto bene... appena anche solo pensi di fare qualcosa che non gli va bene ti disattivano l'identità digitale con tutti i servizi annessi e di conseguenza "non esisiti più".

Quando la gente lo capirà forse si ricorderanno di quello che dicevano i "complottisti" da anni, peccato che a quel punto sarà tardi.

W l'identità digiale, ma che figa è l'identità digitale, finalmente fanno l'identità digitale... si si. Ci stanno costruendo una matrix intorno e manco ce ne accorgiamo.
Pensieri.
Ci sono persone diversamente oneste (e sono tante) che fanno questo e quello, fottono un sacco di gente ed al momento buono spariscono e cambiano aria, pronti a ricominciare da capo a fottere a destra e sinistra.
Questo lo fai comodo e felice perchè non c'è matrix.
E io che trovo davanti uno di questi non so una fava e magari gli affitto una casa dopo che questo è la quarta volta che scappa con lo sfratto e c'ha debiti per centromila euro con un sacco di gente che ha fottuto negli anni.

Con matrix lo stronzo lo fai una volta e poi c'hai addosso il marchio a fuoco e magari prima di fare il furbo ce pensi dieci volte.
Ti sta sulle palle matrix? Io ci faccio tre firme per avere matrix.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 14:05   #11
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Pensieri.
Ci sono persone diversamente oneste (e sono tante) che fanno questo e quello, fottono un sacco di gente ed al momento buono spariscono e cambiano aria, pronti a ricominciare da capo a fottere a destra e sinistra.
Questo lo fai comodo e felice perchè non c'è matrix.
E io che trovo davanti uno di questi non so una fava e magari gli affitto una casa dopo che questo è la quarta volta che scappa con lo sfratto e c'ha debiti per centromila euro con un sacco di gente che ha fottuto negli anni.

Con matrix lo stronzo lo fai una volta e poi c'hai addosso il marchio a fuoco e magari prima di fare il furbo ce pensi dieci volte.
Ti sta sulle palle matrix? Io ci faccio tre firme per avere matrix.
Dipende tutto dal punto di vista. Anche io ci metto tre firme per averlo, ma perché non siamo diversamente onesti.
Dall'altro lato, ci sono quelli che odiano lo "Stato padrone" e non pagano le tasse e le multe le stracciano ecc.ecc. che hanno tutti i vantaggi del mondo a tutalare le proprie beghe legali e i loro malaffari.
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 14:09   #12
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Veramente semmai è vero il contrario:

si specula molto di più sulle cripto come BitCoin o ETH che non sulle valute nazionali che hanno spostamenti molto, molto contenuti.

Inoltre non vedo perché l'Euro digitale dovrebbe essere una moneta speculativa. Semmai sarà una stable coin con spostamenti molto lenti e poco propensa alla speculazione.
Probabilmente servirà per rendere illegale le altre, in modo da lenire questo spreco di risorse energetiche e il deterioramento degli investimenti. Fare soldi facili, ha lo spiacevole effetto di deviare i capitali dagli investimenti reali, tipo l'aprirsi una attività e dare lavoro alla gente, agli investimenti irreali come i facili guadagni presunti che avvengono con le farm di moneta virtuale.
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 14:57   #13
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da MoM Guarda i messaggi
Vogliono fare come in cina con i crediti sociali.

Se ti metti a 90 con il barattolo di vasellina aperto appoggiato sulla schiena ed il cartello free entry tra le gambe va tutto bene... appena anche solo pensi di fare qualcosa che non gli va bene ti disattivano l'identità digitale con tutti i servizi annessi e di conseguenza "non esisiti più".

Quando la gente lo capirà forse si ricorderanno di quello che dicevano i "complottisti" da anni, peccato che a quel punto sarà tardi.

W l'identità digiale, ma che figa è l'identità digitale, finalmente fanno l'identità digitale... si si. Ci stanno costruendo una matrix intorno e manco ce ne accorgiamo.
Da un paio d'anni ho la sensazione che le distopie dei libri e film anni '80 e '90 si stanno realizzando.

Occhio che la vasellina e' a carico del cittadino, altrimenti la UE procede tranquillamente senza.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 20:12   #14
Informative
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 626
Tutti questi commentatori che periodicamente parlano di soldi facili con le cripto presumo che ci abbiano fatto almeno qualche milione, quindi per esperienza, giusto ?
Informative è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 20:23   #15
Peppe1970
Senior Member
 
L'Avatar di Peppe1970
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1075
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/eu...ne_106184.html

Le consultazioni saranno aperte fino al prossimo 14 giugno e integreranno il lavoro portato avanti in precedenza dalla BCE. Un impianto legislativo potrebbe essere proposto nel 2023

Click sul link per visualizzare la notizia.
Mah!.. ho come il sospetto che si tenti in tutte le maniere di eliminare
la moneta cartacea
Tentativo per inasprire e rendere più semplici i controlli su cosa facciamo dei nostri soldi!
Peppe1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 21:05   #16
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7505
Quote:
Originariamente inviato da Peppe1970 Guarda i messaggi
Mah!.. ho come il sospetto che si tenti in tutte le maniere di eliminare
la moneta cartacea
Tentativo per inasprire e rendere più semplici i controlli su cosa facciamo dei nostri soldi!
per quanto mi riguarda può sparire anche ieri.
ormai pago anche il caffè con il bancomat.
randorama è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 21:37   #17
Peppe1970
Senior Member
 
L'Avatar di Peppe1970
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1075
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda può sparire anche ieri...
Io no... sai, ci tengo alla mia privacy
oltre ad evitare ulteriori tassazioni
Peppe1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 22:07   #18
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20615
Quote:
Originariamente inviato da Peppe1970 Guarda i messaggi
Io no... sai, ci tengo alla mia privacy
oltre ad evitare ulteriori tassazioni
Si.
Anche quelli che fanno un sacco di nero esentasse ci tengono alla loro privacy.
Ma guarda, proprio per evitare "ulteriori tassazioni".

Tanto poi le ulteriori tassazioni se le beccano gli stronzi che pagano regolarmente le tasse.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 22:52   #19
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7505
Quote:
Originariamente inviato da Peppe1970 Guarda i messaggi
oltre ad evitare ulteriori tassazioni
anch'io le voglio evitare.
per questo pago in modo tracciabile; in modo che le tasse le paghi oggi l'esercente e non io al posto suo domani

Quote:
Io no... sai, ci tengo alla mia privacy
ti rivelo un segreto.
di te e dei tuoi acquisti, importa un accidenti a nessuno.
ma non dirlo a nessuno! è un segreto segretissimo!
la gente deve essere convinta che la loro praivasi sia tutelatissima! sia mai che qualcuno gli spoileri la foto dei piatto che devono postare su facebook!

Ultima modifica di randorama : 06-04-2022 alle 22:55.
randorama è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 07:26   #20
pippaman
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 79
Il credito sociale è gia arrivato nelle case popolari di fidenza.

Dai dai che manca poco, niente contanti, euro digitale, identità digitale, parlano gia di unificare il fascicolo sanitario con l agenzia delle entrate. Ti manca l ultima dose di qualsiasi nuovo siero magico si inventano? Non solo non lavori, ti viene tolto qualsiasi sussidio d'ufficio anche.
Inoltre hanno gia detto che con la magia della identità digitale registreranno il momento in cui entri in un negozio in modo da poter confrontare visite di acquirenti e vendite in modo da contrastare meglio l evasione fiscale.
Che futuro florido ci aspetta
pippaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1