|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ne_105520.html
Arriva anche in Italia il più intelligente device con Alexa di Amazon: Echo Show da 15. Cambia il suo paradigma che non è più forse uno smart speaker ma è uno smart display. È pronto ad essere il vero centro di controllo della casa per tutti grazie anche al nuovo Visual ID capace di riconoscere i membri della famiglia. Lo abbiamo provato e ve ne parliamo in questa recensione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Questa è la prima recensione sul nuovo Show che leggo che sia positiva, tutte le altre scrivono di hardware non adeguato all'utilizzo, chi la racconta giusta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io lo trovo lento da morire, bello è bello, senza ombra di dubbio ma l'hardware secondo me non è all'altezza...poi Alexa, sempre secondo il mio parere, non è migliorata poi tanto in questi anni, anzi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si, ma 30 watt!!! Son troppi.
Scaffale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Praticamente una bacheca per scrivere la lista della spesa che, all'occorrenza, racconta una barzelletta o accende una luce. Questa è l'intelligenza della domotica di oggi offerta da Amazon. 250 euro spesi davvero molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Comunque 250+ euro, effettivamente sono decisamente troppi.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 11-03-2022 alle 02:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
4 pezzi di plasticone per 250 euro? Niente male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
ma nei 250 euro sono incluse pure le bollette?
30 watt mi sembrano tanti per un 15 pollici legato ad un hardware che per il 90% del tempo sta fermo a non fare nulla (a parte captare dati in giro per la casa ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Oltre a gestire tutte le mie luci di casa e il riscaldamento (e anche le tapparelle nella nuova casa), in futuro quando riuscirò a trasferirmi nella nuova casa volevo un dispositivo simile (attualmente l'unico dispositivo con display di amazon che ho è un echo show 5) per poter visualizzare le telecamere di sorveglianza esterne ed interne nella mia nuova casa, le barzellette le lascio ascoltare a lei, io lo uso per cose più serie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.