|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...is_104349.html
Arrivato su Steam la settimana scorsa, Hitman 3 è finito nel mirino della critica per diverse ragioni, dalla modalità VR di scarsa qualità al prezzo, fino alle molte edizioni confusionarie. Gli sviluppatori fanno mea culpa e offrono contenuti gratis. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
C'è l'intera trilogia quasi gratuita sul Pass e c'è gente che l'ha comprato su Steam spendendo fior fiori di quattrini ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
All'autore dell'articolo.
A proposito degli "sviluppatori". La fase di sviluppo mi pare sia solo una di quelle che compongono la creazione di un gioco. Poi c'è a fase di produzione, programmazione, distribuzione. Non è riduttivo, e forse scorretto, usare il termine "sviluppatori"? Non sarebbe meglio almeno usare il termine "produttori"? Credo anche che secondo la normativa europea sia proprio "produttore" il termine corretto con cui identificare la categoria. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Magari sbaglio perchè non sono abbonato (sono allergico agli abbonamenti in genere), comunque per me la cosa è irrilevante visto che non acquisto mai al lancio, e, tranne rare eccezioni per bundle corposi, ho il limite di spesa a 9.99 (che poi con tutto quello già acquistato che ho in arretrato potrei tirare avanti per 3-4 vite) Ultima modifica di kliffoth : 28-01-2022 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma scusa... perché non seguono una numerazione normale...
hitman 3... non é già uscito un bel pò di tempo fa?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
In certi casi le scuse non bastano.
Quando si perde l'onore come in questi casi resta solo l'harakiri ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi era sfuggita questa uscita, quindi si può usare in vr con dei controller seri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.