|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ia_103390.html
Come ogni anno Tesla ha previsto un aggiornamento software per il periodo delle festività, ma questa volta è particolarmente corposo e porta importanti novità, tra cui la nuova interfaccia modificabile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
quanto mi mancava la notizia su Tesla :-D iniziavo a tremare per la sua assenza..
avevo paura che avesse a che fare con il tracollo in borsa (-27%) o con le cause per molestie sessuali (184 milioni già pagati e altri 130 da pagare forse..).. o con il ritardo nelle consegne... o con il fatto che molte case automobilistiche hanno rescisso i contratti per gli acquisti degli annulli per CO2 causando un ammanco di qualche miliardo di dollari.. temevo il peggio.. ma eccoli qui con un aggiornamento importante :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Erano mesi che non aprivo le notizie sulle auto elettriche,
sempre tutte uguali, ripetute a nastro. ![]() Quasi idem per i commenti, si possono bloccare in queste notizie, tanto sono sempre gli stessi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pin-Head non lo sento più.. mi spiace perchè, anche se era, unidirezionale, non era malaccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Cmq guarda caso i primi ad avventarsi sugli articoli delle auto elettriche sono sempre gli stessi che le denigrano, ma che, pensa un po' che strano, non riescono a farne a meno. Pure i commenti sono sempre gli stessi... inutili... ripetitivi. La mia teoria è che non vedreste l'ora, tipo volpe e uva. Perchè di solito, uno normale non entra in un argomento che non gli interessa. Un aggiornamento è qualcosa di positivo, sia che lo faccia Tesla, Fiat, Lada, Samsung, Ignis e chiunque con un po' di onestà intellettuale dovrebbe plaudirlo. Solo qui dentro si riesce a parlare male di una cosa universalmente positiva. ![]() Tra l'altro non è un caratteristica esclusiva del marchio e potrebbero farlo tutti. Invece ad oggi escono dalle fabbriche ancora auto, pure premium, che per un aggiornamento devono passare in officina e, tra l'altro, si tratta spesso e solo di richiami, non di caratteristiche aggiunte di volta in volta. Ma questo ovviamente va bene ed è all'avanguardia, vero? ![]()
RAM Solo acquisti e vendite positive dal 2002. Ultima modifica di ramses77 : 21-12-2021 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ieri è stato bucato anche il supporto a 900$, seppur di centesimi.
e, così come per il rally a 1200, nessun motivo tangibile. ma va bene così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Talmente abituati a trollare a testa bassa che si trollano da soli e nemmeno se ne accorgono.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Trollare ? Ho riportato dati reali
Trollare vuol dire riportare la verità ? Ottimo. Devo aggiornare il vocabolario |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
da treccani: Quote:
Mi sembra proprio che tu abbia agito da Troll. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Come volevasi dimostrare
I commenti nelle news di auto elettriche non hanno senso, sempre tutti uguali Come le news del resto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Spiace però che tra un'articolo sulla beniamina conclamata e l'altro su quanto è bello l'elettrico non si leggano ogni tanto articoli come questo: https://www.msn.com/it-it/motori/not...edgdhp&pc=U531 Sarebbe interessante leggere in proposito i commenti della redazione..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la news non puoi dire che è uguale perché, per definizione stessa, è una novità. Poi che a te non interessi è un discorso completamente diverso ma io (e sicuramente altri) l'ho trovata interessante. La vera domanda che dovresti porti è che scopo hai tu qui dentro visto che è una new che riguarda l'aggiornamento software di auto tesla e tu: odi Musk odi L'elettrico odi Tesla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.