|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...na_103257.html
La prossima berlina di lusso elettrica di BMW entra nella fase di stress test, e gli uomini dell'Elica blu la stanno mettendo alla prova nei posti più caldi del mondo. Ecco cosa fanno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
I crukki continuano a proporre auto elettriche su base termica.
Cofani motore inutilmente lunghi e design che ricalca esattamente stilemi e proporzioni delle equivalenti auto a benzina e diesel. A parte VW sono tutte auto già viste, tirate fuori qualcosa di nuovo caxxo!!! La i3 é l'unico progetto nuovo in casa bmw e risale a quasi 10 anni fà, le nuove proposte mi sembrano alternative salatissime ai modelli esistenti. Ultima modifica di acerbo : 15-12-2021 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ai clienti BMW non dispiace un family feeling
io aspetto la i5SW da quel punto di vista.. non ho fretta e non mi interessa una linea stramba etc.. se poi sotto il cofano ci mettono i motori o le valigie poco cambia.. non è obbligatorio stravolgere tutto.. potrebbero migliorare il Cx.. quello si.. ma, come detto spesso, la gente non compra le auto con la calcolatrice per la resa kilometrica |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Cosa ci fai su un forum di plebei? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Quote:
E la stessa cosa vale anche per altri brand. Nessuno eslcuso. Questo bisogno esasperato di fare continuamente qualcosa di nuovo/diverso (anche a discapito di finzionalità/comfort) non la capisco. Le auto sono tutte concepite alla stessa maniera. 4 ruote nel mezzo l'abitacolo, davanti o dietro c'è il motore e dall'altra parte il bagagliaio. Poi per motivi aerodinaimici/estetici/funzionali le si fanno tendenzialmente più affusolate davanti che dietro. Altrimenti costruiamo un cubo ed evitiamo pure di spendere soldi in design e costruzione. Ah no. Dopo però è brutto e non lo compra nessuno e l'azienda fallisce ![]() Quote:
Se proprio vogliamo parlare nuovo progetto allora citiamo la Peugeot 1007 che era veramente funzionale in ambito urbano. Modello fallito perchè... troppo diverso alla "normale" concezione di autovettura che aveva la gente. Quindi perchè spendere miliardi di dollari nel progettare qualcosa di stravagante che con buone probabilità non mi farà pareggiare i costi? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
no no per carità io faccio un altro mestiere e forse, visti i risultati, alcuni dirigenti dovrebbero cambiare lavoro ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.