|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...22_103071.html
Un documento indirizzato alle autorità europee anticipa una lunga lista di novità che arriveranno nel 2022 per Tesla Model 3 e Model Y. Arrivano anche le vetture prodotte a Berlino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ci sarà la presa USB?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Usabilità display
Non sono certo un fan della Tesla, a parte il discorso elettrico (apprezzabile o meno) credo che il problema principale sia l'usabilità del display. Avere tutto indicato su un display posto in posizione centrale, ho l'impressione che sia leggermente pericoloso dato che obbliga ad un netto spostamento di visuale, guardi il display e non guardi la strada. Il resto, software, hardware, nuove connessioni... Sono le classiche novità complementari, ma non credo sia questo l'aspetto principale da risolvere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano/Bergamo
|
Quote:
Ti distrai prevalentemente per cambiare radio/musica da Spotify o se non sei un amante dei comandi vocali per fare chiamate o impostare il navigatore ![]() E comunque quando ho bisogno di fare qualcosa che mi distrae un po' di più è sufficiente mettere l'autopilot e passa la paura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Radar e telecamera IR interne a cosa servono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
Radar e telecamera IR interne servono a registrare le sessioni di camporella/sesso alla guida e a insegnare all intelligenza artificiale come e quando gratificare il proprietario sulle sue prestazioni
radar....attento che vai a sbattere....attento che... telecamere ir...vai cosi...anche se e' buio ti vedo.... AI attivare trombe da stadio in 10,9,8......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
A quello che ha detto Giulio92, con cui concordo, aggiungo che i pulsanti fisici delle auto tradizionali si possono usare "a tatto", i touch ovviamente no, e nell'utilizzarli io mi sono distratto eccome. Questo anche grazie ad altre trovate geniali come la chiamata di emergenza accanto al triangolo elettronico (2 pulsanti non distinguibili). Lo premi per sbaglio, e hai 30 secondi per annullare la chiamata premendo un pulsante virtuale sullo schermo. Sul serio?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.