|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ta_102456.html
I membri Priority di GeForce NOW non possono giocare tutti i giochi a 60 fps. NVIDIA limita il frame rate massimo in 12 giochi (tra gli oltre 1100 supportati) per garantire a tutti gli abbonati un'esperienza di gioco coerente e soddisfacente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
grasso che cola
sul mio 386 25MHz giocavo a formula1 e quando andava a 20 fps mi sembrava di essere in pista. Qui ci si lamenta di 45fps, ma per favore!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Allora diciamo anche "quando non avevo un computer non avevo problemi di prestazioni, qui ci si lamenta di 8 FPS!!111!1!!".
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Non una bella mossa da parte di NVIDIA, si comprende le problematiche tecniche del servizio, però quando è così è meglio essere il più possibile trasparenti.
Qui siamo al limite da pubblicità ingannevole e da possibile class action, ma come scritto bene nell'articolo, si salvano le cosiddette terga poiché il loro streaming è a 60 fps. Comprensione per chi paga un servizio e non se lo vede espletare per come gli è stato venduto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Geforce Now a questo punto non posso che considerarlo un servizio di ripiego. Per chi può suggerisco l'utilizzo di Steam Link piuttosto. Ultima modifica di Max_R : 15-11-2021 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.