|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/soluz...50_102200.html
L'azienda dell'Alto Adige si distingue ancora una volta per un prodotto all'avanguardia. La HYC50 può essere installata a muro o su un supporto, e gestisce due ricariche contemporanee, con possibilità di tre connettori diversi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2824
|
per quale motivo uno dovrebbe spendere dei soldi (e non pochi) per mettersi la colonnina quando con una bella prolunga e una presa qualsiasi fa la stessa roba? Chiedo per ignoranza, non per far polemica (al massimo la faccio tra un po :-))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16888
|
Quote:
"Con questo nuovo prodotto Alpitronic strizza l'occhio ai parcheggi semi-pubblici, siano essi posti di lavoro, location commerciali e grandi centri parking. In questi luoghi non è sempre fondamentale l'altissima potenza di ricarica, viste le soste prolungate, ma una colonnina DC può comunque essere utile, se economica da installare e con potenza discreta, proprio come nel caso della HYC50. Può inoltre essere installata sia all'interno che all'esterno, grazie alla bassa rumorosità e alla certificazione IP54" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2824
|
Quote:
__________________
AMD R5 3600 | MSI B450 Tomahawk Max II | 16gb Viper 3000MHz CL17 | AMD XFX RX 5700XT DD 8GB | SSD Patriot 240GB | SSD Kingdian 500GB | Super Flower Amazon 550W | Zalman Z11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Messaggi: 102
|
Quote:
Per queste auto, sara' troppo costoso mettere a bordo un caricatore AC tanto potente da caricare la loro pur relativamente modesta ed economica batteria LFP (diciamo 40kWh) nel tempo di una spesa per poi rimanere inutilizzato per il resto della settimana, invece questo caricatore lo fa e, essendo installato nei centri commerciali, lavorera' diverse ore al giorno spalmando cosi' il costo. Poi, le batterie LFP sopportano bene il 100% di ricarica, quindi le si piallera' sempre al 100% senza preoccuparsi e anche le tariffe di occupazione senza ricarica saranno relativamente modeste, perche' il costo del caricatore e di installazione sara' modesto. Infine, il caricatore ha il cavo incorporato quindi, non dovendo la casalinga di Voghera tirar fuori il cavo dal bagagliaio per ricaricare, le sembrera' di andare a far benzina e la sua vita non risultera' troppo sconvolta, anzi non dovra' andare apposta a far benzina perche' trovera' il caricatore nel parcheggio, non sentira' puzza, non si ungera' le mani e magari striscera' e scalera' anche i punti dalla carta fedelta' del supermercato, insomma nella nostra realta' mi sembra un prodotto win-win. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.